Carlo Monni

Commenti Alle Anteprime

Messaggi consigliati/raccomandati

I due maxi in un solo anno come saranno composti? Uno con singola storia e l'altro con due storie?

On ‎03‎/‎11‎/‎2017 at 12:35, Gas Gas dice:

Non so se lo avete notato ( soprattutto chi è stato a Lucca ) ma nel 2018 pare che uscirà una nuova serie di statuine di Tex.

Ottima notizia. Spero che siano di alta qualità e non una semplice riproposta di quelle già uscite anni fa.

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Posto qui e non sul topic anteprime alcune voci che circolano sul web

1. Il Magazine di settembre in occasione del settantennale potrebbe proporre storie del passato con Dinamite e Lilith.

2. Si parla poi di un Albo speciale con altre avventure inedite del giovane Tex affidate a Brindisi e De Angelis.

Modificato da natural killer

Condividi su altri siti

Ho visto che durante la mia assenza son state fatte diverse anticipazioni, da leccarsi i baffi. Slurp! :)

Mi intrigano molto i ritorni degli avversarî: è dalla primavera del 2001 che aspettavo il ritorno di Perry Drayton, da un lato è un personaggio che avrebbe detto tutto durante le sue tre vicende su Tex. Però penso che ci regalerà delle emozioni: Ne "L' inafferrabile Proteus", Tex lo classifica come nemico tosto, secondo solo ai Dickart.

il ritorno che mi intriga di più è tuttavia rivedere Sumankan... e se non sbaglio che stipulerà una sorta di alleanza con Tex??? :huh:

Difficili prevedere come sarà la storia.

Condividi su altri siti
45 minuti fa, natural killer dice:

Perchè, che cosa succede a marzo?

Se te lo dicessi adesso non lo sapresti a marzo. :P

Scherzi a parte, a marzo a Milano c'è Cartoomics ed allora saranno annunciate tutte o quasi le iniziative per i 70 anni di Tex e pare che ce ne saranno di succose.

Modificato da Carlo Monni

Condividi su altri siti
<span style="color:red;">1 ora fa</span>, ElyParker dice:

Ringrazio Ymalpas per l'aggiornamento posto i giorni scorsi :)

Ma sbaglio o qualche anno fa la storia di Erebus era prevista per il 2017/2018?

Se è per questo, in origine era prevista addirittura per il 2016 ma varie complicazioni ne hanno ritardato il completamento.

Mi incuriosisce fra l'altro la ricomparsa di Barbanera: Cattivo o un buon diavolo alla fine?

In bilico tra le due cose come dovrebbe essere, almeno spero.

Condividi su altri siti

Quindi, dal prossimo mese, le cartoline di Tex N/R, verranno disegnate da DOTTI.

Questo mi fa pensare ha due possibili soluzioni:

1) che VILLA, sia stanco di disegnare solamente copertine, e in un futuro non troppo lontano, avverrà anche il passaggio di consegna delle copertine dell'inedito mensile da VILLA a DOTTI;

2) che togliendo le cartoline al buon VILLA, questi, riesca nell'impresa di finire il suo fantomatico TEXONE, per il mese di settembre 2018, per farlo uscire come speciale per il settantesimo del nostro amato ranger.

Mio parere personale; un cambio  nel disegnatore di copertine, non mi dispiacerebbe (fermo restando che adoro le copertine di VILLA), sperando però, che lo stesso VILLA, venga impiegato nel disegno delle storie mensili.

Condividi su altri siti
<span style="color:red;">1 ora fa</span>, max70 dice:

Quindi, dal prossimo mese, le cartoline di Tex N/R, verranno disegnate da DOTTI.

Questo mi fa pensare ha due possibili soluzioni:

1) che VILLA, sia stanco di disegnare solamente copertine, e in un futuro non troppo lontano, avverrà anche il passaggio di consegna delle copertine dell'inedito mensile da VILLA a DOTTI;

2) che togliendo le cartoline al buon VILLA, questi, riesca nell'impresa di finire il suo fantomatico TEXONE, per il mese di settembre 2018, per farlo uscire come speciale per il settantesimo del nostro amato ranger.

Mio parere personale; un cambio  nel disegnatore di copertine, non mi dispiacerebbe (fermo restando che adoro le copertine di VILLA), sperando però, che lo stesso VILLA, venga impiegato nel disegno delle storie mensili.

Una chiusura del Texone entro il settembre dell'anno prossimo è materialmente impossibile, inutile farsi illusioni, fattene una ragione . Ovviamente, senza l'onere delle cartoline Villa avrà più tempo da dedicare al Texone.

Condividi su altri siti
<span style="color:red;">8 minuti fa</span>, Carlo Monni dice:

Una chiusura del Texone entro il settembre dell'anno prossimo è materialmente impossibile, inutile farsi illusioni, fattene una ragione . Ovviamente, senza l'onere delle cartoline Villa avrà più tempo da dedicare al Texone.

Ormai, è da anni che me ne sono fatto una ragione, ma la speranza anche se labile, la conservo sempre :D.

Spero  che togliergli le cartoline, sia per dargli più respiro, per permettergli magari, di illustrare anche qualche storia e non sia un graduale abbandono di Tex.

Condividi su altri siti
<span style="color:red;">18 minuti fa</span>, max70 dice:

Ormai, è da anni che me ne sono fatto una ragione, ma la speranza anche se labile, la conservo sempre :D.

Per finire in tempo per una pubblicazione a settembre 2018, Villa dovrebbe fare almeno venti pagine al mese e non le faceva neanche prima.di iniziare a fare le copertine.

Spero  che togliergli le cartoline, sia per dargli più respiro, per permettergli magari, di illustrare anche qualche storia e non sia un graduale abbandono di Tex.

Dall'ottimismo più sfrenato al pessimismo cosmico , ammazza che salto.:lol::P

In realtà lo stesso Boselli auspicava da tempo che Villa abbandonasse le cartoline per potersi dedicare di più ai disegni, è stato accontentato.

Condividi su altri siti
<span style="color:red;">31 minuti fa</span>, Carlo Monni dice:

Dall'ottimismo più sfrenato al pessimismo cosmico , ammazza che salto.:lol::P

In realtà lo stesso Boselli auspicava da tempo che Villa abbandonasse le cartoline per potersi dedicare di più ai disegni, è stato accontentato.

No no, non è pessimismo, era solo una considerazione. Comunque, sono contento se così facendo, riusciremo ha goderci anche qualche storia disegnata da VILLA

Condividi su altri siti
<span style="color:red;">43 minuti fa</span>, Carlo Monni dice:

Per finire in tempo per una pubblicazione a settembre 2018, Villa dovrebbe fare almeno venti pagine al mese e non le faceva neanche prima.di iniziare a fare le copertine.

Però non sappiamo a che punto sia adesso. È da diverso tempo che non abbiamo aggiornamenti sullo stato dell'arte. La tua stima presuppone che sia ancora fermo alle famose 130 tavole. Magari già negli ultimi mesi ci ha dato dentro.

Condividi su altri siti

• Recentemente attivi qui   0 Membri

Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.