Carlo Monni

Commenti Alle Anteprime

Messaggi consigliati/raccomandati

<span style="color:red;">2 ore fa</span>, ElyParker dice:

Grazie pure da parte mia Dawn e pure grazie a te Johnny sul chiarimento in relazione a Dinamite.

Forse era già stata posta questa domanda: Satan (il cane di Tex) in quali albi è apparso?

Satan è apparso nel numero 8 di Tex, se non vado errato... comunque tra i numeri 7-8-9.

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ulzana dice:

Satan è apparso nel numero 8 di Tex, se non vado errato... comunque tra i numeri 7-8-9.

Grossomodo anche io mi ricordavo fosse apparso in quegli albi... 

Mi pare di ricordre che anche Satan abbia fatto una miseriosa fine come il buon Dinamite.

Non mi dispiacerebbe rivederlo sulle pagine del Nostro.

Modificato da JohnnyColt

Condividi su altri siti

Non vorrei sbagliare ma oltre alle già citate novità dovrebbe uscire un libro con le immagini delle copertine più evocative del ranger ed anche un nuovo gioco da tavolo dopo quello del monopoli.

Anche il Maxi dovrebbe raddoppiare?

Forse anche un ulteriore Magazine per l'occasione dei 70 anni?

Condividi su altri siti
2 ore fa, Mav82 dice:

Non vorrei sbagliare ma oltre alle già citate novità dovrebbe uscire un libro con le immagini delle copertine più evocative del ranger ed anche un nuovo gioco da tavolo dopo quello del monopoli.

Anche il Maxi dovrebbe raddoppiare?

Forse anche un ulteriore Magazine per l'occasione dei 70 anni?

Usciranno 3 volumi con tutte le copertine del Tex Gigante II Serie, il primo volume coprirà gli anni tra il '58 e il '78 e verrà 26 euri.

I Maxi da quest'anno dovrebbero diventare semestrali e quindi raddoppiare.

Gli Almanacchi dovrebbero essere due, uno che è uscito una settimana fa e l'altro verso novembre/dicembre.

Sul gioco da tavolo non saprei ma credo che sia quasi certa l'uscita di statuette di Tex entro dicembre.

Modificato da JohnnyColt
Correzione errori

Condividi su altri siti
<span style="color:red;">11 ore fa</span>, Carlo Monni dice:

Vi avevo promesso di darvi un paio di interessanti anteprime per oggi. Al momento posso darvene solo una: la storia con Manuela Montoya si farà. Al momento non sono in grado di potervi dire chi lo realizzerà né quando sarà messo concretamente in lavorazione ma si farà... e forse le acque si stanno smuovendo anche per il tanto invocato ritorno di  Lena e Donna Parker ma è prematuro parlarne adesso.

Restate sintonizzati e ne saprete di più .:P

Grazie Carlo, ti risulta che a breve vedremo un ulteriore gioco da tavolo di Tex?

Condividi su altri siti
<span style="color:red;">1 ora fa</span>, JohnnyColt dice:

Usciranno 3 volumi con tutte le copertine del Tex Gigante II Serie, il primo volume coprirà gli anni tra il '58 e il '78 e verrà 26 euri.

I Maxi da quest'anno dovrebbero diventare semestrali e quindi raddoppiare.

Gli Almanacchi dovrebbero essere due, uno che è uscito una settimana fa e l'altro verso novembre/dicembre.

Sul gioco da tavolo non saprei ma credo che sia quasi certa l'uscita di statuette di Tex entro dicembre.

Ok:D

Per il gioco sono guasi sicuro....

Condividi su altri siti
<span style="color:red;">24 minuti fa</span>, Carlo Monni dice:

Evitiamo confusioni:

Il Tex Magazine (non Almanacco)  celebrativo dei 70 anni di Tex uscirà a settembre non a novembre. In pratica sostituirà il secondo Magazine dell'Avventura.

Si, hai ragione. I Magazine li chiamo ancora almanacchi perchè non mi piace la parola magazine.

Condividi su altri siti
<span style="color:red;">21 ore fa</span>, Carlo Monni dice:

Vi avevo promesso di darvi un paio di interessanti anteprime per oggi. Al momento posso darvene solo una: la storia con Manuela Montoya si farà. Al momento non sono in grado di potervi dire chi lo realizzerà né quando sarà messo concretamente in lavorazione ma si farà... 

Non GLBonelli e Nicolò ...  Si riparte da qui?

Immagine postata

e forse le acque si stanno smuovendo anche per il tanto invocato ritorno di  Lena e Donna Parker ma è prematuro parlarne adesso.

Risultati immagini per tex manuela montoya  

attendiamo ulteriori sviluppi

Restate sintonizzati e ne saprete di più .:P

Puoi contarci :cheers:

Condividi su altri siti

Il ritorno di presenze femminili costituisce una notizia a me gradita.

Mi lascia stupito il ritorno della Montoya, chissà se parente di Elvira, la moglie del matador? Mi chiedo quale sarà il pretesto per rivederla, se vi ricordate Tex chiede al figlio quanto fosse seria la relazione e il di lei padre non sarebbe stato molto entusiasta di un eventuale matrimonio.

Chissà se Kit Willer amoreggerà sia con Manuela sia con Donna?

Vedremo :P

Condividi su altri siti
<span style="color:red;">5 ore fa</span>, ElyParker dice:

Il ritorno di presenze femminili costituisce una notizia a me gradita.

Mi lascia stupito il ritorno della Montoya, chissà se parente di Elvira, la moglie del matador?

Me lo chiesi anch'io all'epoca dell'uscita di "Matador" ma propenderei per il no.

Mi chiedo quale sarà il pretesto per rivederla.

Dovrai aspettare almeno un paio di annetti per saperlo.

se vi ricordate Tex chiede al figlio quanto fosse seria la relazione e il di lei padre non sarebbe stato molto entusiasta di un eventuale matrimonio.

Chissà se Kit Willer amoreggerà sia con Manuela sia con Donna?

Vedremo :P

E che è l'angolo del gossip?:P

Condividi su altri siti

Certo lo è più  di Cabeza de vaca (che è veramente un cognome messicano):D

Visto che passi da queste parti, Mauro,, mica puoi dirci chi disegnerà il cartonato a cui sta lavorando Dixon di cui parli in una tua recente intervista? Sai, qui siamo una manica di curiosi.:lol:

Condividi su altri siti

Ora che stanno uscendo le prime voci sul nuovo western bonelliano "Deadwood Dick" che vede impegnati numerosi disegnatori e sceneggiatori di Tex, parlo della serie nata su soggetto di Joe Lansdale, vorrei sapere se Andreucci, il cui volume è previsto in edicola a settembre, inizierà finalmente a lavorare sulla storia di Barbanera questa estate oppure se continuerà su questa nuova serie western (mi è sembrato di capire che su testi del nostro Boselli , che non si lascia sfuggire nemmeno una sillaba, debba disegnare  in tutto tre episodi di 60 pp ciascuno e io spero che in questi sei mesi debba ormai disegnare solo l'ultimo dei tre previsti ).

Condividi su altri siti
<span style="color:red;">27 minuti fa</span>, ymalpas dice:

Ora che stanno uscendo le prime voci sul nuovo western bonelliano "Deadwood Dick" che vede impegnati numerosi disegnatori e sceneggiatori di Tex,

Io mi auguro che questa serie non diventi, per la casa editrice, più importante di Tex.

Nel senso: se lì ci vedo Andreucci e questo mese su Tex Cossu (che per carità, è un ottimo artigiano ma non certo un disegnatore da serie regolare) da lettore di Tex un  minimo di giramento di balle mi viene.

Condividi su altri siti
<span style="color:red;">5 minuti fa</span>, paco ordonez dice:

Io mi auguro che questa serie non diventi, per la casa editrice, più importante di Tex.

Nel senso: se lì ci vedo Andreucci e questo mese su Tex Cossu (che per carità, è un ottimo artigiano ma non certo un disegnatore da serie regolare) da lettore di Tex un  minimo di giramento di balle mi viene.

Innanzitutto, per quanto ne so, non è una serie, ma una miniserie tratta dal romanzo  "Paradise Sky"di Joe R. Lansdale  basato su  un personaggio realmente esistito efarà parte della linea Audace. per lettori maturi  

Sarà supervisionata da Mauro Boselli e coinvolge ai testi lo stesso Boselli,  Maurizio Colombo  e forse anche Pasquale Ruju. I disegnatori dovrebbero essere  quelli citati da Ymalpas e se è davvero una miniserie, è molto probabile che abbiano già tutti finito visto che la la lavorazione è partita oltre un anno fa.

Saranno albi nel formato di Morgan Lost  e Cico: 64 pagine di cui 60 di fumetto e 4 di frontespizio e redazionali e saranno a colori. 

Prima di saltare a conclusioni affrettate e spesso sbagliate, cercare di saperne di più è sempre cosa utile.

Quanto al timore che sia considerata dalla casa editrice più importante di Tex, perdonatemi  ma è talmente campato per aria rche non vale nemmeno la pena di commentarlo.

Condividi su altri siti
<span style="color:red;">4 minuti fa</span>, Carlo Monni dice:

Quanto al timore che sia considerata dalla casa editrice più importante di Tex, perdonatemi  ma è talmente campato per aria rche non vale nemmeno la pena di commentarlo.

Frisenda, Mastantuono e Andreucci lì, su Tex i prossimi due mesi Cossu. Se da lettore di Tex non ci vedi niente di strano buon per te, ti invidio alquanto.

Condividi su altri siti

• Recentemente attivi qui   0 Membri

Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.