Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Copertine Di Galep - Finale


Don Fabio Esqueda
 Share

  

31 utenti hanno votato

Non sei abilitato/a a votare al sondaggio o a vederne i risultati. Si è pregati di collegarsi o iscriversi per poter votare in questo sondaggio.

Messaggi consigliati/raccomandati

E già, cari pards, siamo arrivati in fondo!Il duello finale vede protagonisti "Tramonto rosso" e l'outsider "Conestoga!": vinca il migliore! :indianovestito: Un mese di tempo per votare, validi solo i voti confermati nel messaggio e... basta :trapper: !

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Voto per "Conestoga", rappresenta in pieno l'essenza del far west, e il ruolo di Tex a protezione dei più deboli..:)

CONESTOGA anche per me. Quoto Pallino perche' avrei scritto esattamente le stesse cose, avendo le stesse motivazioni nell'esprimere il voto !
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

questo non e' un nuovo voto, il mio per CONESTOGA e' stato espresso piu' sopra... Questa e' solo una osservazione, tanto per ravvivare la votazione, visto che siamo alla FINALISSIMA. ma siamo sicuri che Tramonto Rosso e' di Galleppini è Non c'e' la firma.. (perlomeno, io non la trovo..) laughing laughing W Conestoga ! clap

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

ma siamo sicuri che Tramonto Rosso e' di Galleppini è
Non c'e' la firma.. (perlomeno, io non la trovo..) laughing laughing

Nell'edizione TuttoTex la firma c'è, a sinistra in basso... forse nella copertina originale è coperta dal titolo.

Comunque, a parte questo, è puro galep al 100 per 100: lo stile non mente! :trapper:

E ne approfitto per fare un p? di sponsor anch'io!
Votate "Tramonto rosso"! :inch:


ps. scherzi a parte, anche "Conestoga" è un capolavoro! :trapper:

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Tramonto Rosso .


Cosi, giusto per, stilo la mia personale top ten:

-Chinatown!
-Sulle piste del nord
-El paso
-----------------------
-Una stella per Tex
-Trapper!
-Tramonto rosso
-Alba di sangue
-Fuga nella notte
-Canyon Diablo
-La rivolta


Sono rimasto stupito, dai numerosi consensi ricevuti da:

Il giuramento,Il veliero maledetto (si bella, ma molto meno di altre),Condor Pass e soprattutto Odio senza fine.


Dato che per me, le edicole sono ancora irraggiungibili, mi son dato alle classifiche (con sicuramente qualche mancanza, ma è difficile ricordarle tutte e 400). :P:D

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Sceriffi

Sono arrivate in finale entrambe le copertine che avevo precedentemente votato e ciò mi fa particolarmente piacere, ma mi rende anche davvero difficile scegliere ora!Voto per "tramonto rosso" anche se "conestoga" rimane l'essenza pura del west, ma Tex ferito in primo piano sullo sfondo della devastazione bellica.... non posso resistere! -ave_

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione da ora è chiusa.
 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.