Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Miglior Copertina Villa-serie Regolare


  

25 utenti hanno votato

Non sei abilitato/a a votare al sondaggio o a vederne i risultati. Si è pregati di collegarsi o iscriversi per poter votare in questo sondaggio.

Messaggi consigliati/raccomandati

Scelta difficile, ma al fine voto "I cacciatori di bisonti", la colorazione ed in particolare il tema proposto la rendono oltre che più bella molto originale...:)

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Secondo me meriterebbero entrambi il primo posto ma dato che alla fine bisogna fare una scelta voto per "I cacciatori di bisonti", in cui bellezza del disegno e drammaticit? della scena si fondono splendidamente. Tra l'altro se ben ricordo questa è una delle poche copertine, se non l'unica, in cui a Claudio Villa fu concesso di far passare il suo disegno preferito fra quelli proposti.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Sceriffi

Tristezza e rimpianto da una parte, attesa e incertezza dall'altra.... Ho votato "La grande invasione" con la sicurezza comunque di aver visto in finale due favolose copertine e se vincer? "I cacciatori di bisonti" sarà ugualmente contento!

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Il mio voto a "I cacciatori di bisonti", che trovo molto suggestiva, con le montagne sullo sfondo che creano un'atmosfera di terre lontane e minacciose. Ad ogni modo, come con Galep, ho stilato la mia "top sixteen", in cui includo anche "Il pasto degli avvoltoi", nonostante non abbia partecipato al sondaggio (la copertina, non il sottoscritto :trapper: ).- "Il passato di Carson"- "Morte di un amico"- "Sfida sulla sierra"- "Missione speciale"- "Sulla pista di Fort Apache"- "Mescaleros"- "Little Big Horn"- "Mefisto!"- "Pioggia"- "I cacciatori di bisonti"- "La grande sete"- "L'artiglio della tigre"- "Deadwood"- "La prova del fuoco"- "Duello nel corral"- "Il pasto degli avvoltoi"E con questo, vi saluto. Forza n.522 :indianovestito: !

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite
Questa discussione da ora è chiusa.
 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.