Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Quien Sabe Hombre ?


ymalpas
 Share

Messaggi consigliati/raccomandati

  • Collaboratori

Immagine postata


S tratta della breve storia di due tavole allegata al volumetto edito nel 2011 con il CD "My name's Tex" di Graziano Romani, che è anche l'autore dei testi, mentre i disegni sono di Ticci.

Tex incontra per caso Guitar Jim, che sta bivaccando accanto al fuoco, intonando diverse canzoni folk al suono della sua chitarra.

Primo e unico esempio di crossover texiano con qualche altro personaggio bonelliano.

Per leggere il commento di M. Burattini dal suo blog, cliccate qui!

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Collaboratori

Beh, un Guitar Jim abbastanza invecchiato, cantore del West e di Darkwood. Come omaggio non è male, un po' caserecci i testi di Romani + tavole di Ticci, sarà solo la mia impressione, ma non paiono curatissime.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Come omaggio non è male, un po' caserecci i testi di Romani + tavole di Ticci, sarà solo la mia impressione, ma non paiono curatissime.

Mah, ti diro'. I testi di Romani mi son piaciuti. Un po' meno i disegni di Ticci. Non e' una questione di poca cura del disegnatore. Ticci oggi e' questo. C'e' a chi piace e a chi non piace. Io faccio parte della seconda categoria.


Comunque, e' molto bella la canzone "Quien Sabe". Forse la piu' originale e la piu' riuscita. Secondo i miei gusti, ovviamente.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Inserire nel "volumetto" questa breve storia , secondo me , è stata una buona idea . Certamente i testi non saranno quelli di Nizzi o di Boselli , ma, rimane per me una storia gradevole . Anche a me i disegni di Ticci non mi hanno convinto , ma , resta lo stesso un grandissimo disegnatore .

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.