Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum
ymalpas

Quien Sabe Hombre ?

Messaggi consigliati/raccomandati

Immagine postata

S tratta della breve storia di due tavole allegata al volumetto edito nel 2011 con il CD "My name's Tex" di Graziano Romani, che è anche l'autore dei testi, mentre i disegni sono di Ticci.

Tex incontra per caso Guitar Jim, che sta bivaccando accanto al fuoco, intonando diverse canzoni folk al suono della sua chitarra.

Primo e unico esempio di crossover texiano con qualche altro personaggio bonelliano.

Per leggere il commento di M. Burattini dal suo blog, cliccate qui!

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Beh, un Guitar Jim abbastanza invecchiato, cantore del West e di Darkwood. Come omaggio non è male, un po' caserecci i testi di Romani + tavole di Ticci, sarà solo la mia impressione, ma non paiono curatissime.

Condividi su altri siti

Come omaggio non è male, un po' caserecci i testi di Romani + tavole di Ticci, sarà solo la mia impressione, ma non paiono curatissime.

Mah, ti diro'. I testi di Romani mi son piaciuti. Un po' meno i disegni di Ticci. Non e' una questione di poca cura del disegnatore. Ticci oggi e' questo. C'e' a chi piace e a chi non piace. Io faccio parte della seconda categoria.

Comunque, e' molto bella la canzone "Quien Sabe". Forse la piu' originale e la piu' riuscita. Secondo i miei gusti, ovviamente.

Condividi su altri siti

Inserire nel "volumetto" questa breve storia , secondo me , è stata una buona idea . Certamente i testi non saranno quelli di Nizzi o di Boselli , ma, rimane per me una storia gradevole . Anche a me i disegni di Ticci non mi hanno convinto , ma , resta lo stesso un grandissimo disegnatore .

Condividi su altri siti

• Recentemente attivi qui   0 Membri

Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.