Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Migliore Storia Di Guido Nolitta - Girone C - Primo Turno


  

20 utenti hanno votato

Non sei abilitato/a a votare al sondaggio o a vederne i risultati. Si è pregati di collegarsi o iscriversi per poter votare in questo sondaggio.

Messaggi consigliati/raccomandati

  • Sceriffi

Il mio voto va a"La strage di Red Hill" e preferenza a "Golden Pass", guarda caso entrambe di un immenso Ticci, un'accoppiata esplosiva soggettista-disegnatore in questi due casi!

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

ho votato GOLDEN PASS, che mi sono riletto proprio questa settimana nella versione Oscar Mondadori. Me la ricordavo poco, e devo dire che mi è piaciuta nuovamente un sacco. Molto carica di azione e suspense. Preferenza, LA STRAGE DI RED HILL

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Pur non essendo tra le mie preferite, mi sembra che "I ribelli del Canada" vinca per distacco. Preferenza per "Gli uomini giaguaro", non certo priva di difetti ma allo stesso tempo appassionante. :trapper: P. S. Lo scrivo anche qui: tempo fino a mercoledì per votare!

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Molte storie di Nolitta sono a me sconosciute, e proprio per questo ho optato per l'astensione nei gironi precedenti. In questo, li conosco tutti e non mi è difficile votare "La Strage di Red Hill". La scelta si fa più ardua per il secondo posto disponibile:meritano tutte. Sarei proprio indeciso, se non fosse per il fatto che "La rupe nera" è stato uno dei primi albi che ho letto. E non posso non premiarla. :indianovestito:

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Voto per ''I ribelli del Canada''. (Come non ricordare quella storia ambientata nei suggestivi scenari del Grande Nord disegnata da un (ancor più ) Grande Fusco)Preferenza a ''Gli uomini giaguaro''. (Avvincente storia illustrata dal Maestro Letteri, disegnatore insuperabile in questi contesti)

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione da ora è chiusa.
 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.