Vai al contenuto
il 17° Numero del TWF è online! Leggi di più... ×
TWF - Tex Willer Forum
Don Fabio Esqueda

Migliore Storia Di Guido Nolitta - Girone C - Primo Turno

19 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si è pregati di collegarsi o iscriversi per poter votare in questo sondaggio.

Messaggi consigliati/raccomandati

Pur non essendo tra le mie preferite, mi sembra che "I ribelli del Canada" vinca per distacco. Preferenza per "Gli uomini giaguaro", non certo priva di difetti ma allo stesso tempo appassionante. :trapper: P. S. Lo scrivo anche qui: tempo fino a mercoledì per votare!

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Molte storie di Nolitta sono a me sconosciute, e proprio per questo ho optato per l'astensione nei gironi precedenti. In questo, li conosco tutti e non mi è difficile votare "La Strage di Red Hill". La scelta si fa più ardua per il secondo posto disponibile:meritano tutte. Sarei proprio indeciso, se non fosse per il fatto che "La rupe nera" è stato uno dei primi albi che ho letto. E non posso non premiarla. :indianovestito:

Condividi su altri siti

Voto per ''I ribelli del Canada''. (Come non ricordare quella storia ambientata nei suggestivi scenari del Grande Nord disegnata da un (ancor più ) Grande Fusco)Preferenza a ''Gli uomini giaguaro''. (Avvincente storia illustrata dal Maestro Letteri, disegnatore insuperabile in questi contesti)

Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione da ora è chiusa.

• Recentemente attivi qui   0 Membri

Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.