Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum
  • 0

Tex Nuova Ristampa


Texas Kid
 Share

Domanda

Ciao pard! oggi ho acquistato l'ultimo tex nuova ristampa per passare il lunghissimo tempo in treno, mi sono accorto, per la prima volta, che non ha cadenza mensile bensì è pubblicato ogni 15 giorni, questa cosa mi ha stupito, perchè viene pubblicato ogni 15 giorni? non si rischia di arrivare quasi in pari (dato che siamo già al 306 e quindi a metà) con gli inediti? tra qualche anno avrà cadenza mensile?magari qualcuno di voi che segue costantemente anche le ristampe ( io la seguo saltuariamente mi concentro sugli originali, strisce etc etc) mi sapr? rispondere! ;) ( spero di aver azzeccato il luogo dove inserire la discussione, se no mi scuso e chiedo ai mod. di spostarla nel giusto spazio :) ) :indianovestito:

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Messaggi consigliati/raccomandati

  • 0

Io penso che tra un p? di tempo la cadenza possa diventare mensile anche per la nuova ristampa. Posso farti l'esempio di tuttotex... anche questa ristampa era in edicola ogni 15 giorni fino a una decina di anni fa circa mentre ora è mensile. Penso sia fatto per mantenere una certa distanza di numeri tra le varie ristampe.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 0

a ecco vedi, sulle ristampe ho molte carenze non seguendole costantemente, per esempio non sapevo che anche tutto Tex all'inizo avesse cadenza di 15 giorni. penso proprio allora che sia per mantenere una distanza tra i vari numeri e che tra qualche tempo passi al mensile anche la nuova ristampa! ;) tra tutte le ristampe tra l'altro secondo me è la migliore, come qualità, fa la sua ottima figura in collezione e decisamente i disegni di villa l'arricchiscono non poco ;)

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.