Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Migliore Storia Di Guido Nolitta - Girone D - Primo Turno


  

17 utenti hanno votato

Non sei abilitato/a a votare al sondaggio o a vederne i risultati. Si è pregati di collegarsi o iscriversi per poter votare in questo sondaggio.

Messaggi consigliati/raccomandati

  • Collaboratori

Voto la classica El Muerto. Preferenza dovuta a "I ribelli di Cuba", splendida storia di Bosellli, ma con soggetto nolittiano.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

La mia incertezza viene risolta dal punteggio ultratennistico che vede primeggiare "El Muerto". Trionfo sicuramente meritato, ma che mi autorizza a dare il punto della bandiera a "Grido di guerra" e alla storia di Paco Ordonez (ma ne devi sempre combinare una? :lol: ) la preferenza.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

:lol2::lol2: Effettivamente mi è dispiaciuto non poter votare "I ribelli di Cuba", uno dei miei texoni preferiti... ma considerando che l' Nolitta ha scritto solo il soggetto, ho preferito votare Cruzado, grande storia secondo me ingiustamente criticata- discorso che mi sembra abbiamo già fatto tante volte. :trapper:
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Voto la classica El Muerto. Preferenza dovuta a "I ribelli di Cuba", splendida storia di Bosellli, ma con soggetto nolittiano.

Completamente d'accordo con te pard, voto ed assegno la preferenza allo stesso modo.
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Io ho votato "El Muerto" , a mio parere è un vero e proprio capolavoro , una storia tragica che finisce con un duello epico alla Sergio Leone , infatti il carillon ricorda il duello di "Per qualche dollaro in più" . In più gli splendidi disegni di Galeppini arricchiscono questo storia stupenda . Anche "Grido di guerra" è una bella storia , soprattutto per il suo finale . Perciò la scelgo come preferenza .

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite
Questa discussione da ora è chiusa.
 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.