Vai al contenuto
il 17° Numero del TWF è online! Leggi di più... ×
TWF - Tex Willer Forum
Don Fabio Esqueda

Migliore Storia Di Guido Nolitta - Girone D - Primo Turno

  

16 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si è pregati di collegarsi o iscriversi per poter votare in questo sondaggio.

Messaggi consigliati/raccomandati

La mia incertezza viene risolta dal punteggio ultratennistico che vede primeggiare "El Muerto". Trionfo sicuramente meritato, ma che mi autorizza a dare il punto della bandiera a "Grido di guerra" e alla storia di Paco Ordonez (ma ne devi sempre combinare una? :lol: ) la preferenza.

Condividi questo messaggio


Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti
:lol2::lol2: Effettivamente mi è dispiaciuto non poter votare "I ribelli di Cuba", uno dei miei texoni preferiti... ma considerando che l' Nolitta ha scritto solo il soggetto, ho preferito votare Cruzado, grande storia secondo me ingiustamente criticata- discorso che mi sembra abbiamo già fatto tante volte. :trapper:

Condividi questo messaggio


Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Io ho votato "El Muerto" , a mio parere è un vero e proprio capolavoro , una storia tragica che finisce con un duello epico alla Sergio Leone , infatti il carillon ricorda il duello di "Per qualche dollaro in più" . In più gli splendidi disegni di Galeppini arricchiscono questo storia stupenda . Anche "Grido di guerra" è una bella storia , soprattutto per il suo finale . Perciò la scelgo come preferenza .

Condividi questo messaggio


Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione da ora è chiusa.

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.

×

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.