Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum
  • 0

Tex A Colori Speciale - Fumetti Di Repubblica Espresso


jabbajack
 Share

Domanda

Messaggi consigliati/raccomandati

  • 0
  • Rangers

Ciao, quella che hai visto era la Collezione Storica a Colori di Repubblica - L'Espresso. Usciva settimanalmente ed è terminata dopo ben 239 numeri. Trattandosi di una ristampa completa dell'intera serie regolare di Tex (ma a colori), con il raggiungimento dell'ultimo numero dell'inedito che "sostava" in edicola (la storia di Revekti sui numeri 606 - 607 - 608), questa serie è terminata ! ;) :trapper:Inoltre probabilmente i numeri che hai preso fanno parte della ristampa a colori (sempre di Repubblica) dei Texoni ! :)

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 0

io ho preso qualke numero hai mercatini fiere e simili sono molto belle le storie vecchie a colori , per ora ho trovato stupendo METEOR CRATER, pero' per un problema di spazio credo che non li prendero' tutti, come chiedevo sopra, ma che logica seguono le storie pubblicate qua, in questa collana???

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 0

io ho preso qualke numero hai mercatini fiere e simili sono molto belle le storie vecchie a colori , per ora ho trovato stupendo METEOR CRATER, pero' per un problema di spazio credo che non li prendero' tutti, come chiedevo sopra, ma che logica seguono le storie pubblicate qua, in questa collana???

Come ti ha detto Sam è la ristampa completa quindi seguono una logica sequenziale. Le storie sono ordinate e pubblicate in stretto ordine sequenziale dalla prima fino all'ultima pubblicata a giugno 2011.
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 0

io ho preso qualke numero hai mercatini fiere e simili sono molto belle le storie vecchie a colori , per ora ho trovato stupendo METEOR CRATER, pero' per un problema di spazio credo che non li prendero' tutti, come chiedevo sopra, ma che logica seguono le storie pubblicate qua, in questa collana???

Come ti ha detto Sam è la ristampa completa quindi seguono una logica sequenziale. Le storie sono ordinate e pubblicate in stretto ordine sequenziale dalla prima fino all'ultima pubblicata a giugno 2011.
grazie, e per i titoli chi ha deciso quei titoli???pensavo che Fusco riuscisse bene a colori invece ho sfogliato una storia e non mi sembrava un gran che'....
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.