Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum
Don Fabio Esqueda

Migliore Storia Di Guido Nolitta - Semifinale B

18 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si è pregati di collegarsi o iscriversi per poter votare in questo sondaggio.

Messaggi consigliati/raccomandati

Cavolo! Anche questa volta la scelta è abbastanza difficile ma alla fine il mio voto ricade su "La strage di Red Hill" più epica e da ricordare per il lavoro di Giolitti terminato da Ticci. Preferenza per "El Muerto"

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

E' sparito anche il messaggio che avevo postato qui. Dunque, il mio voto è senza dubbio ad "El Muerto", mentre la preferenza a "I dominatori della valle". :trapper:

Condividi su altri siti

SEMIFINALE CHIUSA

Ed eccomi pronto a tirare le somme, con in verde le due qualificate alla finale.

- "El Muerto": 23 punti
- "La strage di Red Hill": 9 punti
- "I dominatori della valle": 8 punti
- "Caccia all'uomo": 5 punti

Rileggendo i vari sondaggi, mi sono reso conto di essere in debito con Anatas di una risposta sul Subbuteo :trapper: : caro pard, io usavo (e conservo tuttora) le scatoline verde chiaro con l'apertura in alto. A dire il vero, pensavo fossero successive a quelle quasi quadrate...

Ed ora, vi aspetto numerosi alla finalissima :indianovestito:

Modificato da Don Fabio Esqueda

Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione da ora è chiusa.

• Recentemente attivi qui   0 Membri

Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.