Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

7 - Tex Willer Magazine


ymalpas
 Share

Messaggi consigliati/raccomandati

  • Collaboratori

Immagine postata


E' finalmente disponibile il file pdf del settimo numero del Magazine. Lo pubblichiamo con qualche giorno di ritardo, era previsto per fine novembre, ma ci scuserete il ritardo. Potete fare il download del file cliccando direttamente sul pulsante raffigurato sotto che vi indirizzer? verso la pagina del sito hosting mediafire, dal quale, con un semplice click, potrete scaricare il 7° numero ( attenzione 110 MB di peso! )

Come Redazione vogliamo ringraziare gli autori Mauro Boselli e Claudio Nizzi per la loro disponibilit? e il disegnatore Corrado Mastantuono che si è prestato a una lunga e bellissima intervista.



Immagine postata

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Roba da matti! Su un notebook quasi nuovo di pacca (ha pochi mesi), con windows 7, ci ho messo una giornata intera a scaricarlo a forza di interruzioni! :deserto Ovviamente non sono riuscita a leggere niente quando, finalmente, al nonsoquantesimo tentativo serale, il signorino si è degnato di apparire sullo schermo :DOra lo sto scaricando sul decisamente più vecchio pc d'ufficio, che con un più semplice XP fa molto meglio il suo dovere <_<Sulla fiducia, comunque clap clap clap Già a partire dalla copertina, ha l'aria di essere qualcosa di spettacolare! -ave_

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

quando scarico mi dice che il file può danneggiare il computer, e non sono andato avanti, posso andare avanti senza problemi?

Non sono un esperto, Antonio, ma in questi casi scarico senza problemi. Credo che di base gli antivirus segnalino così con Mediafire. Io non ho riscontrato alcun problema, anche se non voglio assumermi responsabilità :indianovestito: .
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

L'ha chiesto anche a me...vai tranquillo!E' normale:l'antivirus (o il browser, se utilizzi chrome in particolare) semplicemente non riconosce la provenienza (o qualcosa del genere) , in quanto non è un file diciamo "ufficiale". A me appare una mega notifica dell'antivirus anche quando entro nell'area riservata dell'universit?!Fai bene però, mai abbassare la guardia... ma nei casi come questo, in cui la fonte la conosci puoi andare tranquillo. :indianovestito:

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Bravissimi! Meriterebbe la pubblicazione, su carta patinata e rilegato in pelle!Dovreste raccoglierli tutti. Secondo me alle fiere spopolerebbero!

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Rangers

Bravissimi! Meriterebbe la pubblicazione, su carta patinata e rilegato in pelle!Dovreste raccoglierli tutti. Secondo me alle fiere spopolerebbero!

Su questo puoi giurarci!! Sia nell'edizione di quest'anno che in quella del 2011 di GodegaFumetti una marea di gente si è fermata al banchetto del TWF a sfogliare i miei Magazine in esposizione. Per citare un personaggio passato a curiosare tra i banchi, tal Luciano Tamagnini (Anafi), dopo aver sfogliato e letto un paio di articoli (tra cui quello su Nadir Quinto), mi ha candidamente chiesto se i numeri fossero in vendita. Ovviamente Sam Stone, che era presente a quella di quest'anno può confermare. L'ultimo personaggio passato a fare i complimenti per il Magazine, e con la promessa (puntualmente mantenuta), di una sua iscrizione al Forum, è stato Graziano Romani.
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Bravissimi! Meriterebbe la pubblicazione, su carta patinata e rilegato in pelle!Dovreste raccoglierli tutti. Secondo me alle fiere spopolerebbero!

Spero che quando parli di pelle non pensi alla... nostra pelle :lol2: A parte gli scherzi ti ringrazio per i complimenti, e per la disponibilit? che anche per questo numero non ci hai fatto mancare, a nome di tutta la redazione. I ringraziamenti sono estesi naturalmente a tutti gli amici del forum che hanno manifestato come al solito il loro apprezzamento.
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, a prima vista è semplicemente meraviglioso. In questo periodo ho poco tempo, ma intanto l'ho scaricato. Me lo guster? piano piano. ;)

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Collaboratori

Per il virus non è una cosa che riguarda il magazine, che è un normalissimo file acrobat con estensione pdf e non exe. Non credo che dipenda dal sito Mediafire, almeno non ho mai sentito parlare in questi ultimi anni di virus, ne ho mai dovuto sperimentarlo! Pu? dipendere dal tuo antivirus, particolarmente protettivo. Per il download interrotto, dipende dalla pesantezza del file, anche se non la reputo eccessiva. Probabilmente hai un pc lento, una connessione lenta, oppure semplicemente ti sei collegato nel momento sbagliato. In questo caso consiglio di fare il download la mattina piuttosto che la sera. Capita spesso che alle 11:00 puoi scaricare a 400/500 kb mentre la sera arrivi appena a 50 kb.

Modificato da ymalpas
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Grazie, finalmente sono riuscito a scaricarlo...? semplicemente STUPENDO, come l'altro! :inch: Me lo leggo per bene e poi ve lo commento, che mi sono dimenticato di commentare il precedente, tra l'altro, scusatemi! :malediz...

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.