Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Miglior Storia Di Guido Nolitta - Finale


  

66 utenti hanno votato

Non sei abilitato/a a votare al sondaggio o a vederne i risultati. Si è pregati di collegarsi o iscriversi per poter votare in questo sondaggio.

Messaggi consigliati/raccomandati

Con un po' di attesa (ehm, sei mesi... si sa, il gusto della suspence...), eccoci pronti per la finale. Come sempre, un voto (due punti) e una preferenza (un punto). Sono validi solo i voti espressi nel messaggio. Detto che c'è un mese per votare, buona scelta a tutti! :indianovestito:

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Nel black-out del mio povero PC mi sono dimenticato di votare. Grande dubbio tra "Giungla crudele" e "El muerto", mentre trovo in tutto inferiori le altre due contendenti (banale "I ribelli del Canada", a tratti addirittura brutta "La strage di Red Hill"). Sempre indeciso, voto per l'avventura colombiana, assegnando alla storia di Galep la preferenza.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Siccome è abbastanza scontato che "El Muerto" passer?, do il voto a "I ribelli del Canada" (e lo so, sono un freddo calcolatore laughing ), avventura che amo e mi piacerebbe vedere in finale, e alla storia col mio omonimo la preferenza ::evvai::

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Siccome è abbastanza scontato che "El Muerto" passer?, do il voto a "I ribelli del Canada" (e lo so, sono un freddo calcolatore laughing ), avventura che amo e mi piacerebbe vedere in finale, e alla storia col mio omonimo la preferenza ::evvai::

Ehm... Paco... questa è la finale :)
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione da ora è chiusa.
 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.