• Avvisi

• TexFanatico

BUON NATALE   24/12/2017

BUON NATALE e felici Festività a voi!
Gabriele

Tex-copertine Da Collezione Hobby & Work

Messaggi consigliati/raccomandati

Le uscite successive dovrebbero essere a 7 euro l'una, ma sul sito e' possibile fare diversi ordini scontati... dal sito http://www.hobbyeworkpublishing.it/opere/h... ande-e-risposte :Qual è il prezzo di ogni uscita?In edicola, per ogni uscita è attualmente previsto un prezzo di è 6,99 (salvo un prezzo scontato per il primo numero che sarà in vendita a è 3,99). io comunque non sono affatto interessato.....

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Ho visitato il sito della Hobby e Work ma non ho capito quando sarà in edicola la prima uscita. Io la prima la prenderei per "toccare con mano" di cosa si tratta!

Tenendo conto che è già passata la pubblicit? nei giorni scorsi in televisione penso sia già in edicola. Poi, come al solito, dipende dalla distribuzione, in alcuni posti arriva prima in altri dopo.

Condividi su altri siti

Ho preso ieri in edicola il primo numero. L'iniziativa la trovo buona sia per le copertine che per il fascicolo e sicuramente la continuerà. Anche se queste iniziative sono commerciali il prodotto che danno è buono come in passato la collezione delle statue. Satan

Condividi su altri siti

E' gia' in edicola, e io naturalmente, da collezionista di tutto cio' che riguarda Tex, l'ho preso. Non e' una gran iniziativa, non c'e' niente di nuovo. Sono solo le copertine storiche disegnate da Galep riprodotte in metallo con il logo e il titolo dell'albo a sbalzo. In piu', i fascicoli inclusi nell'opera non dicono niente di nuovo, le solite biografie e i soliti aneddoti. Insomma, se ne puo' fare volentieri a meno.

Condividi su altri siti

E' gia' in edicola, e io naturalmente, da collezionista di tutto cio' che riguarda Tex, l'ho preso. Non e' una gran iniziativa, non c'e' niente di nuovo. Sono solo le copertine storiche disegnate da Galep riprodotte in metallo con il logo e il titolo dell'albo a sbalzo. In piu', i fascicoli inclusi nell'opera non dicono niente di nuovo, le solite biografie e i soliti aneddoti. Insomma, se ne puo' fare volentieri a meno.

Infatti non sono per nulla interessato a questa collezione....

Condividi su altri siti

Anche a me questa collezione non dice niente. Al massimo se il primo numero fosse stato "Una stella per Tex" (la mia preferita) l'avrei presa appofittando del prezzo promozionale del primo numero. Ma dato che così non è per me possono stare tranquillamente in edicola...

Condividi su altri siti

L'ho trovato anch'io stamattina in edicola e ho preso il primo numero. A me piace, la copertina in metallo è bella e nel fascicolo ho apprezzato le notizie relative agli altri fumetti in edicola nell'anno in cui usciva La mano rossa e i retroscena della pubblicazione; certo molte notizie non sono novità ma non sapevo o non ricordavo che il titolo sulla copertina ("a salsicciotto") fosse stato disegnato da Sergio Bonelli. Io la vedrei bene una parete con appese queste copertine in metallo, i poster con dedica che regalano agli stand della Bonelli alle fiere del fumetto e qualche tavola originale.

Condividi su altri siti

Bah, se volevano vendere disegni di Tex, sarebbe stato forse più interessante vedere disegni nuovi (a parte che ci sono già le cartoline di Villa, che sono già un spettacolo). Ma se si limitano a riproporre le copertine, avrei preferito che ci fossero stati anche i relativi albi (che fanno una mostra anche migliore). -_nono

Condividi su altri siti

Bah, se volevano vendere disegni di Tex, sarebbe stato forse più interessante vedere disegni nuovi (a parte che ci sono già le cartoline di Villa, che sono già un spettacolo). Ma se si limitano a riproporre le copertine, avrei preferito che ci fossero stati anche i relativi albi (che fanno una mostra anche migliore). -_nono

Ehm, non credo di aver capito molto bene, scusami...volevi un intero albo in metallo? haha

Condividi su altri siti

Ehm, non credo di aver capito molto bene, scusami...volevi un intero albo in metallo? haha
:lol2::lol2: No no, intendevo che non vedevo molto l'utilit? di avere copertine già viste, anche se di metallo. Diciamo che preferirei avere modi di ampliare la collezione (anche se non in metallo :D )

Condividi su altri siti

Io la vedo un iniziativa inutile. Che senso ha avere 30 copertine in metallo di Tex, scusate??le copertine più belle?!mah, dipende dai punti di vista.. Chi le ha scelte non può certo giudicare queste 30 copertine come le più belle è rappresentative della intera serie. Nn vorrei sembrare scortese ma io la vedo un iniziativa per spennare ancor di più i lettori. L'iniziativa delle statuette, all'epoca, era tutta un altra musica, ma questa è IMPROPONIBILE.

Condividi su altri siti

Nn vorrei sembrare scortese ma io la vedo un iniziativa per spennare ancor di più i lettori.

Che questa delle copertine in metallo sia un iniziativa inutile e poco interessante non vi e' alcun dubbio, ma non la vedo come un idea per spennare i polli semplicemente perche' nessuno e' obbligato a comprarla. Quindi certe critiche lasciano il tempo che trovano. Io, come tutte le iniziative editoriali e non che riguardano Tex, compro anche queste copertine in metallo perche' e' piu' forte di me. Non riesco a lasciare in edicola un oggetto o un fumetto che abbia il logo di Tex.

Condividi su altri siti

Va b? ognuno la vede come vuole... L'inutilit? di tale scelta è dato dal fatto che ormai pur di far commercio, e quindi soldi, si utilizzano tutti i mezzi disponibili. Pu? essere che la prossima iniziativa editoriale sia:le strisce in metallo oppure i texoni metà colorati e metà in bianco e nero... Io credo che con queste iniziative strampalate si voglia solo commercializzare sempre di più il marchio Tex, ed è una cosa che a me da lettore nn piace.

Condividi su altri siti

Nn vorrei sembrare scortese ma io la vedo un iniziativa per spennare ancor di più i lettori.

Che questa delle copertine in metallo sia un iniziativa inutile e poco interessante non vi e' alcun dubbio, ma non la vedo come un idea per spennare i polli semplicemente perche' nessuno e' obbligato a comprarla. Quindi certe critiche lasciano il tempo che trovano. Io, come tutte le iniziative editoriali e non che riguardano Tex, compro anche queste copertine in metallo perche' e' piu' forte di me. Non riesco a lasciare in edicola un oggetto o un fumetto che abbia il logo di Tex.
Anthony più che una critica quella di Piero, secondo me, è una sacrosanta affermazione che condivido. Se ci pensi bene tu stesso nel rispondere gli dai ragione, affermi che anche secondo te è un'opera inutile e poco interessante ma confessi che non riesci a non comprarla perchè c'è Tex. Piero sottolineava proprio questo, l'editore in questione pur di far soldi punta sulla passione di una quota parte di lettori, per far soldi facilmente. L'opera in se vale poco, nel senso che all'editore coster? molto poco produrla in fondo sono dei pezzi di metallo dal prezzo di produzione bassissimo e degli articoli già editi che verranno ristampati, risultato costo di produzione bassissimo per l'editore con un guadagno elevato. Se a te avessero chiesto di indicare una cosa su cui imbastire una raccolta di Tex non avresti mai pensato, suppongo, a questo. Però ormai che è in edicola la compri. Se non è sfruttare i lettori questo... Poi ognuno è libero di fare come vuole ma la critica ci sta tutta, all'Hobby & Work ovviamente e non a chi, come te, ha deciso di comprarla.

Condividi su altri siti

• Recentemente attivi qui   0 Membri

Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.