Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Omaggio A Tex (Ferentino Comics 1998)


West10
 Share

Messaggi consigliati/raccomandati

  • Risposte 51
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Tacconi era un vero artista. Mi piace molto anche il disegno di Serpieri. Ha dato un'interpretazione molto personale di Tex. Io glielo farei fare un texone, anche scritto da lui, se proprio vuole. Il Texone era nato per vedere interpretazioni diverse del personaggio...

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Mi piace molto anche il disegno di Serpieri. Ha dato un'interpretazione molto personale di Tex. Io glielo farei fare un texone, anche scritto da lui, se proprio vuole.

Parole sante, Gabriele... Molto intrigante il suo gioco di colori e il chiaroscuro a tratteggio... Serpieri è un bravissimo disegnatore e chissà che in futuro non possa essere chiamato a disegnarlo davvero, un Texone :rolleyes:
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Mi piace molto anche il disegno di Serpieri. Ha dato un'interpretazione molto personale di Tex. Io glielo farei fare un texone, anche scritto da lui, se proprio vuole.

Parole sante, Gabriele... Molto intrigante il suo gioco di colori e il chiaroscuro a tratteggio... Serpieri è un bravissimo disegnatore e chissà che in futuro non possa essere chiamato a disegnarlo davvero, un Texone :rolleyes:
Forse il problema per il Texone sta nel numero eccessivo di pagine rispetto a quanto desidererebbe impegnarsi oggi come oggi Serpieri. Magari se il color Tex con storie brevi diventer? un appuntamento fisso potrebbe essere più probabile vederlo impegnato, nei prossimi anni, in una storia di sole 32 pagine. Tutte queste, ovviamente, sono solo mie supposizioni.
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

A parte quello di Serpieri (che idolatro), mi è rimasto in mente il Tex di Tacconi... spettacolo puro!!! Quello di Zaniboni non mi piace per lo stile che ha il disegnatore ma apprezzo la sua versione personale del Ranger, com'? giusto che sia trattandosi di un disegnatore off-crew texiana...

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.