Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

La Migliore Storia Di Fabio Civitelli


billy kid
 Share

Messaggi consigliati/raccomandati

Apro il mio primo sondaggio dedicato a Fabio Civitelli, da quasi trent'anni disegnatore di Tex, fumettista che negli anni si è distinto per il suo tratto pulito, estremamente realistico e preciso. A mio parere, la sua migliore storia di Tex è stata senza dubbio "La cavalcata del morto", in cui l'artista aretino ha messo a frutto il meglio della sua tecnica, sfruttando al massimo le sfumatore, le luci e le ombre... E secondo voi, qual'? stata la migliore storia di Fabio Civitelli? :indianovestito:

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Ciao Billy, in realtà non hai aperto un sondaggio ma una semplice discussione. Per creare il suddetto devi andare su NEW POLL, inserendo nello spazio apposito riga per riga le possibilità di scelta (in altre parole, per ogni riga devi inserire un titolo di una storia di Civitelli). Armati di un pochino di pazienza (le storie di Civitelli saranno una trentina, credo) e aprilo in questo modo!

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.