Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum
  • 0

Che Storia ? Questa?


la tigre nera
 Share

Domanda

Ciao a tutti! Vorrei il vostro aiuto in merito a una storia. Ricordo solo alcuni particolari ma non mi ricordo che storia fosse. Mi ricordo solo una scena, forse lo scontro finale, che si svolge in un grande spiazzo nel quale Tex è appostato per tendere un agguanto ai nemici. Mi pare che la storia sia disegnata da Fusco ma non ne sono sicuro. mi potete aiutare? :malediz...

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Messaggi consigliati/raccomandati

  • 0

No perchè ricordo di aver letto questa storia e gli albi che tu mi dici non li posseggo. Non vorrei dire una stupidata ma forse era il piazzale di una stazione, mi sembra Nizzi ai testi ma non sono sicuro. Me la cercher? con calma...

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Potrebbe essere la tripla storia "I cavalieri del Wyoming"-"Filo spinato". "L'angelo della vendetta", il cui scontro finale si svolge appunto in una stazione. I disegni sono di Fusco ed i testi di Nizzi, l'unica cosa che forse stona con i tuoi ricordi è che l'agguato è teso per Tex.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.