• Avvisi

    • TexFanatico

      BUON NATALE   24/12/2017

      BUON NATALE e felici Festività a voi!
ymalpas

Link Per Il Download Dei Numeri Arretrati Del Magazine

Messaggi consigliati/raccomandati

LISTA DEI NUMERI FINORA PUBBLICATI
CON RELATIVO LINK PER IL DOWNLOAD!




Immagine postata

TEX WILLER MAGAZINE N° 1
Contiene: La recensione del Texone "Patagonia", l'intervista a G. Manfredi; il dossier sulla Tigre Nera e tanto altro ancora!
CLICCA QUI PER SCARICARE IL 1° NUMERO



Immagine postata

TEX WILLER MAGAZINE N° 2
Contiene: La recensione dell'avventura "I predatori del grande Nord", l'intervista a C. Villa; il dossier su Mefisto e tanto altro ancora!
CLICCA QUI PER SCARICARE IL 2° NUMERO



Immagine postata

TEX WILLER MAGAZINE N° 3
Contiene: l'articolo "62 anni di donne su Tex", l'intervista a Angelo Todaro; il dossier su G. Ticci e tanto altro ancora!
CLICCA QUI PER SCARICARE IL 3° NUMERO



Immagine postata

TEX WILLER MAGAZINE N° 4
Contiene: l'articolo "i soggetti texiani di Fabio Civitelli", l'intervista a Mauro Boselli; il dossier sulla "Volkswagen Tex" e tanto altro ancora!
CLICCA QUI PER SCARICARE IL 4° NUMERO



Immagine postata

TEX WILLER MAGAZINE N° 5
Contiene: l'articolo "Tex e le figure dell'alterit? in "Patagonia"", piccolo saggio e intervista su Nadir Quinto; il dossier su "Sergio Bonelli" e tanto altro ancora!
CLICCA QUI PER SCARICARE IL 5° NUMERO



Immagine postata

TEX WILLER MAGAZINE N° 6
Contiene: La biografia di Tex, l'intervista a Sandro Scascitelli; la recensione de "Gli Invincibili", il dossier sugli Hualpai e tanto altro ancora!
CLICCA QUI PER SCARICARE IL 6° NUMERO



Immagine postata

TEX WILLER MAGAZINE N° 7
Contiene: La recensione "La dama nella polvere", l'intervista a Corrado Mastantuono; il dossier sull'arte di Fabio Civitelli e tanto altro ancora!
CLICCA QUI PER SCARICARE IL 7° NUMERO

Modificato da ymalpas

Condividi questo messaggio


Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco a scaricare i Magazione. Come bisogna fare? grazie mille a tutti in anticipoLuca

1)Clicca sul link in nero del magazine desiderato, proprio in questa stessa pagina.(C'è scritto "clicca qui per scaricare il numero...")poi...2A)Per il magazine numero 1, vai in basso a destra col mouse e clicca sul disegnino del vecchio floppy, che equivale al "salva con nome".2B)Per tutti gli altri numeri, ti si apre una pagina:vai in alto a destra e clicca su "download" (colorato di grigio) . poi...3)A questo punto ti si è aperta un altra pagina (pagina di mediafree):clicca nuovamente su "download" (questa volta è un bottone verde).4)Alcuni browser (firefox, chrome, explorer etc) ti diranno che il file può danneggiare il computer. Naturalmente non si danneggia un bel niente... Non è difficile :trapper:

Condividi questo messaggio


Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

scusate sono nuovo del foruml'ho scoperto solo oggianch'io sono un fan di TEXanche se non al vostro livello di competenzacomplimenti a tuttiho scaricato tutti i magazine tranne il n. 6 e il n. 8 perchè segnalaFILE REMOVED FOR VIOLATION° colpa mia o c'è qualche problema?ringrazio chi vorr? rispondere

Condividi questo messaggio


Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao LibertyValance, il problema sta solo sul sito che ospita i nostri magazine, recentemente ha messo delle restrizioni per porre un freno alla quantit? di materiale illegale postato da altri utenti. Purtroppo c'è andato di mezzo anche il nostro magazine, probabilmente la parola magazine li porta a pensare che noi postiamo un giornale dopo averlo piratato mentre ovviamente non è così dato che il magazine lo abbiamo fatto noi e lo mettiamo a disposizioni gratuitamente. A nulla sono valse le spiegazioni inviate, forse non le hanno neanche lette. ymalpas possiamo provare a rimettere i due numeri che danno problemi e a ridare il nuovo link?

Condividi questo messaggio


Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

L'avrei già fatto, ma su mediafire (il nostro sito hosting) non è più possibile caricare gli stessi files, neanche se con nome diverso, li riconosce e puntualmente mette il ban. Non mi va di aprire una controversia con la fpm antipiracy italiana, di stanza a Milano, dunque o i files si caricano sul prossimo sito che il nostro amministratore ha in programma di aprire oppure si caricano su un altro sito hosting, ma non so quale, visto che sono tutti un po' bersagliati.

Condividi questo messaggio


Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.