Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

8 - Tex Willer Magazine


ymalpas
 Share

Messaggi consigliati/raccomandati

  • Collaboratori

Immagine postata



L'ottavo numero del magazine è disponibile sul sito mediafire, dal quale potete gratuitamente scaricarlo ( dato il peso del file e considerato che i downloads sono particolarmente lenti nel pomeriggio, si consiglia di provare soprattutto la mattina, prima di mezzogiorno ).


CLICCA QUI PER SCARICARE IL MAGAZINE



Dallo staff un augurio di buona lettura a tutti gli appassionati di TEX!

Modificato da ymalpas
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 50
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Niente... ho fatto un macello. Addirittura mi sono scaricato seguendo le istruzioni un programma ilived che non so a cosa serva e mi ha cambiato alcune cose sul pc ma essendo una schiappa al pc non riesco a scaricare il tex willer magazine. Chiunque volesse guidarmi nella maniera piu'semplice ha tutta la mia gratitudine.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Una volta premuto su "clicca qui per scaricare il magazine" nel post di ymalpas si apre una nuova pagina sul sito Mediafire. Una volta che ti trovi su questa nuova pagina devi premere sul bottone di colore verde con scritto "DOWNLOAD (126.6 MB)" (le altre scritte download sono soltanto pubblicit?). A quel punto il download dovrebbe partire in automatico. Colgo l'occasione per fare i complimenti a tutti quelli che hanno collaborato nel realizzare questo magazine! L'ho trovato molto bello e interessante come tutti i precedenti! :inch:

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Collaboratori

Ribadisco, basta cliccare sul tasto verde e poi aspettare, la dimesione del file richiede diversi minuti per effettuare il download completo.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Grazie , l'ho appena scaricato. Gli ho dato una sbirciata ma purtroppo devo uscire e non ho tempo di leggerlo o guardarlo attentamente. Lo guardero'con calma anche se" sfogliandolo"gia'si nota un preludio di notizie interessanti. I curatori del tex willer magazine fanno sempre un ottimo lavoro ed io li conservo tutti con estremointeresse. Ancora grazie

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Letto quasi tutto. Veramente come al solito ben curato nei particolari ed interessantissimo. Leggendolo mi e'venuta voglia di rileggere la storia di medda. Grazie a tutti coloro che con passione(e traspare)pubblicano questa vera, autentica chicca per noi fans. P. s. E a proposito di tex willer magazine, ieri ho comprato una t-shirt molto carina e vorrei personalizzarla con la copertina del tex willer magazine n.6, a mio parere sublime per colori, atmosfera, grafica. Se qualcuno volesse spedirmela al mio indirizzo lupin. arsenio@live. it in una risoluzione abbastanza grande e che non "sgrana"gline sarei veramente grato.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Collaboratori

P. s. E a proposito di tex willer magazine, ieri ho comprato una t-shirt molto carina e vorrei personalizzarla con la copertina del tex willer magazine n.6, a mio parere sublime per colori, atmosfera, grafica. Se qualcuno volesse spedirmela al mio indirizzo lupin. arsenio@live. it in una risoluzione abbastanza grande e che non "sgrana"gline sarei veramente grato.

Vediamo quel che si può fare. Ricordo a tutti che il materiale pubblicato sul magazine, testi e soprattutto immagini, sono copyright SBE e/o disegnatori, concessi al Tex Willer Magazine per la pubblicazione online e non per altri fini. Sentiamo prima Sandro Scascitelli e poi ti facciamo sapere.
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Collaboratori

Vi informo intanto che nel giro di un paio di giorni il totale dei downloads del Magazine ha raggiunto la lusinghiera cifra di 815.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Grazie yamalpas. Aspettero'fiducioso che non ci siano problemi per la stampa sulla maglietta anche perche'ricordo con estremo piacere un'intervista a sergio bonelli il quale diceva che anche non avendo mai autorizzato la vendita di magliette, tazze, bicchieri e quant'altro con i personaggi della bonelli, guardava con immenso piacere chi a spese proprie amava stampare il volto dei personaggi della sua casa editrice sulle magliette o felpe, a testimonianza di quanto essi siano legati ai suoi personaggi. A tal fine vorrei raccontarti un piccolo anedoto:"ho un figlio di quattro anni che respira aria di fumetti da sempre. Gia'da piccolissimo li sfogliava intuendo che andavano guardati ma che non si trattava di giocattoli. Lo stesso per le statuette della hachette o della hobby e work che ritraevano il nostro. per farla breve anche non sapendo leggere sfoglia ed ama tex a tal punto che a carnevale non mi ha chiesto il solito costume di spiderman o batman ma di tex willer. per accontentarlo su una foto di Claudio Villa gli ho commisionato una camicia gialla cucita artigianalmente, gli ho comperato un jeans un po'piu'attillato senza stemmi ecc.., gli ho comprato e fatto adattere due ghette dacavallo a tipo stivale, un cappello stetson, un cinturone, due colt e gli ho fatto cuciresempre dal famoso disegno di Claudio Villa un fazzoletto nero a coda di rondine... Entusiasta nel suo vestito l'ho fotografato in una posa "molto tex willer nello sguardo"ed ho inviatola foto a davide Bonelli, il quale di suo pugno mi ha scritto e ringraziato oltre ad inviarmi a sua volta la foto di mio figlio\tex affissa su un'anta della sua libreria tra altre foto e raccontandomi che trattandosi del piu'piccolo tex in miniatura(quattro anni)ha destato il favore e la curiosita'di tutti diventando la mascotte della testata tex... Se questo anedoto potesse servire per aiutarmi a ricevere la copertina del tex willer magazine n.6 in alta risoluzione ve ne sarei grato veramente... chiaramente L'UNICO ESEMPLARE DI T-SHIRT NON AVREBBE SCOPO DI LUCRO MA RIMAREBBE STRETTAMENTE PERSONALE ED INDIVIDUALE. grazie

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

P. s. E a proposito di tex willer magazine, ieri ho comprato una t-shirt molto carina e vorrei personalizzarla con la copertina del tex willer magazine n.6, a mio parere sublime per colori, atmosfera, grafica. Se qualcuno volesse spedirmela al mio indirizzo lupin. arsenio@live. it in una risoluzione abbastanza grande e che non "sgrana"gline sarei veramente grato.

Ti ho spedito una mail, fammi sapere.
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Collaboratori

Il magazine ha raggiunto e superato la cifra di 1000 downloads in poco più di una settimana, un grande risultato per questa nostra piccola iniziativa, che ci conforta e ci spinge a continuare mantenendo inalterato il nostro impegno!

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Il nostro magazine annunciato sul sito della SBE.Notizie Flash della SBE24 maggio Ottavo numero del Tex Willer Magazine Il Tex Willer Forum ha pubblicato l'ottavo numero del Tex Willer Magazine, una ricca rivista in digitale (formato PDF)dedicata al Ranger bonelliano che è possibile scaricare gratuitamente cliccando qui. Il sommario di questo numero otto del semestrale offre un'anteprima del Color Tex e delle storie texiane del 2013, oltre ad approfondimenti riservati a Raffaele Cormio, Fabio Civitelli e Michele Medda, il tutto racchiuso da una copertina inedita firmata da Stefano Babini. Per maggiori informazioni: tex_willer_magazine@yahoo. it

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Una volta aperto Mediafire dove devo cliccare?Avvia download ?Remove captchas va fatto?Authorize download'Ho provato tutto ma non parte niente

Pulsante verde posto sulla destra con su scritto "download (126,6 mb)"
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Collaboratori

CLICCANDO SUL LINK POSTATO SOPRA ARRIVATE ALLA PAGINA DEL SITO MEDIAFIRE DA CUI POTETE SCARICARE IL MAGAZINE:


Immagine postata


CI SIETE ?

LA PRIMA COSA DA FARE CONSISTE NELL'INSERIRE SOTTO LA SCRITTA "YOUR ANSWER" ( LA TUA RISPOSTA IN INGLESE ) LE PAROLE CONTENUTE POCO PIU' IN ALTO ( NELLA SCHERMATA ESEMPIO RIPRODOTTA SOPRA SONO DA INSERIRE: lefty loosey ), ATTENZIONE CHE QUESTE PAROLE CAMBIANO DI VOLTA IN VOLTA, E VOI DOVRETE INSERIRE ESATTAMENTE CIO' CHE VERRA' VISUALIZZATO NEL MOMENTO IN CUI TENTERETE DI ACCEDERE.

UNA VOLTA CHE AVETE SCRITTO LE PAROLE, IN QUESTO ESEMPIO: "lefty loosey" , CLICCATE SUL PULSANTE ROSSO CON LA SCRITTA: authorize download

E IL GIOCO E' FATTO!


LASCIATE PERDERE "TIRED OF CAPTCHA", E' SOLO UN TENTATIVO DA PARTE LORO DI INDURVI AD ABBONARVI - A PAGAMENTO - AI LORO SERVIZI.

DAL PROSSIMO NUMERO I FILES DEL MAGAZINE SARANNO OSPITATI SUL NOSTRO SERVER E QUESTI DISGUIDI SARANNO EVITATI.

ULTIMO AVVERTIMENTO: NEL POMERIGGIO LA CONNESSIONE E' LENTA E CAPITA SPESSO CHE IL COLLEGAMENTO SDI INTERROMPA CON LA PERDITA CONSEGUENTE DEI DATI, PROVATE PERCIO' A SCARICARE LA MATTINA FINO ALL'UNA, LE DUE.

SE CI SONO ANCORA PROBLEMI CONTATTATE LO STAFF E PROVVEDEREMO AD INOLTRAVI IL FILE DIRETTAMENTE.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Complimenti davvero per il bellissimo lavoro! Io sto usando il vostro materiale nel mio gruppo dedicato a Tex su facebook , logicamente indicando nell'album che è preso da questo ottavo numero, i nuovi iscritti (come me..) dove possono recuperare i primi 7 numeri? ... se è ancora possibile...

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Rangers

Ciao James, se osservi la barra rossa posta in fondo alla pagina troverai la scritta "Tex Willer Magazine" posta tra le scritte disc. precedente e disc. successiva. Clicchi su quella la centro e torni al men°. Li troverai la sezione giusta. Facile....

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Complimenti davvero per il bellissimo lavoro! Io sto usando il vostro materiale nel mio gruppo dedicato a Tex su facebook , logicamente indicando nell'album che è preso da questo ottavo numero, i nuovi iscritti (come me..) dove possono recuperare i primi 7 numeri? ... se è ancora possibile...

Clicca qui:Link per il download dei numeri arretrati del TWM :trapper: ... e buona lettura!
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Collaboratori

Da rilevare un certo incremento, si, ma non ho dati per fare il confronto. In ogni caso abbiamo superato il numero precedente, che resta sotto quota 1700.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Il nostro magazine approda su Tex!

Nella sua rubrica sul Tex 3 stelle nr. 594 "Quel treno a mezzogiorno" Graziano Frediani, che approfitto per ringraziare nuovamente, parla ampiamente del nostro magazine.
Domani se faccio in tempo metter? l'immagine dell'articolo.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.