• Avvisi

• TexFanatico

BUON NATALE   24/12/2017

BUON NATALE e felici Festività a voi!
Staff Forum

[maxi 2006] Il Veleno Del Cobra

Voto alla storia  

20 voti

1. 1. Voto alla storia

• 10 - 6
      0
    • 9 - 5.5
      4
    • 8 - 5
      3
    • 7 - 4.5
      5
    • 6 - 4
      5
    • 5 - 3.5
      1
    • 4 - 3
      0
    • 3 - 2.5
      0
    • 2 - 2
      0
    • 1 - 1.5
      0

Messaggi consigliati/raccomandati

Ho letto finalmente questa storia dalla quale mi attendevo molto per via della setta cinese. Devo dire che l'ho trovata una discreta prova ma niente di più. Nettamente sotto il livello delle altre storie con sette cinesi disegnate da Letteri. Il ritmo della trama è piuttosto lento e ciò non favorisce la storia che poteva avere ben altre possibilità vista anche la presenza di Tom Devlin e Mike Tracy e la ambientazione finale a Frisco. I disegni non aiutano certo la lettura: Letteri alla sua ultima prova è ormai in calo drastico da tempo e non fornisce più prove all'altezza del suo antico splendore. Anche i disegni di Dalla Monica non mi piacciono particolarmente, lo preferivo di più quando serie regolare imitava il tratto di Ticci. A favore della storia i vari colpi di scena come l'identit? del Cobra (davvero inaspettata nel miglior stile Nizzi) e del voltafaccia della compagna che lo ingannava sin dall'inizio. Finale a sorpresa e a mio avviso in uno stile quasi nolittiano. Trama 7+ Disegni Letteri 6,5Disegni Dalla Monica 6

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Una storia insolita che all'epoca mi intrig? assai... le locande isolate han sempre qualche trappola inattesa ;-)Concordo anche con chi ha scritto che quando si va a frisco e non si vedono risse colossali a chinatown con gli uomini della palestra di potrero che sbattono musi gialli a destra ed a manca, è come non esserci stati Voto 7+ per la storiaVoto 7 per i disegni di letteriVoto 6- per dalla monica (non mi ha mai davvero convinto)

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

• Recentemente attivi qui   0 Membri

Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.