Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Chi Sono Gli Avversari Pi? Forti Di Tex Nella Lotta A Mani Nude?


HOTDOG
 Share

Messaggi consigliati/raccomandati

ciao a tutti, sono nuovo, nei pochi albi rispetto al totale che posseggo io, e a differenza ad esempio che in Walker Texas Ranger dove ci sono degli avversari alla pari di Walker anche se poi magari vengono sconfitti, non mi pare che Tex si sia mai preso un solo pugno in un combattimento 1 vs 1 a meno che l'avversario non usi trucchi tipo quello di attaccarlo di sorpresa in una situazione di calma oppure di gettargli sabbia negli occhi o affini, è mai successo invece e chi sono gli avversari più forti in tal senso?

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

In realtà, caro Hotdog, mi sovvengono almeno un paio di avversari che sono riusciti a mettere in seria difficolt? Tex in un combattimento a mani nude. In ordine di osticit?, dico O, Bannon, il nerboruto agente della Pinkerton comparso in "Bande rivali", che va davvero vicino a dare una severa spazzolata al nostro Ranger (che ad essere onesti ne esce in maniera non proprio ortodossa, dando una ginocchiata nei "gioielli di famiglia" dell'avversario). L'altro avversario (temporaneo, poich? poco dopo scopre di perseguire lo stesso scopo di Tex) è un altro agente della Pinkerton, Pierre Touissant alias Alabama, che da non poco filo da torcere ad Aquila della Notte nel corso si un incontro di pugilato... A proposito, benvenuto nel forum :indianovestito:

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Secondo me un nemico che si è mostrato abbastanza tosto è stato la Tigre Nera, nell'ultima storia ambientata in California. Mi ricordo che Tex dice fra sè e sè: Questo indemoniato ha le mani di acciaio. E' forse una delle poche volte, se non l'unica, in cui Tex si misura con un suo avversario storico in un corpo a corpo (non è mai successo con il Maestro, Proteus, el Carnicero, Mefisto, Yama)Voi che ne dite?

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

I due scagnozzi della tigre nera nel numero 384 "percorso infernale", per essere sconfitti Tex ricorre alla dinamite

 

Si vero, ma dobbiamo pensare che quei "mostri" saranno stati 2 metri e mezzo per 2 quintali... nemmeno un' orso Grizzly avrebbe la meglio su di quei due assurdi tipacci...

Io non li considererei neanche e perchè non li trovo neanche "uomini"...

 

Aggiungerei anche quando Tex o i Pards si trovano a combattere specie di mostri come Quelli di un Texone che ora non ricordo oppure quelli del Tex 600 o quelli della stirpe dell'abisso, ma comunque anche questi non sono da considerarsi "uomini" perciò io non li confronterei neanche.

Modificato da John Deere
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.