Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Personaggi Dormienti


ymalpas
 Share

Vota il personaggio preferito:  

28 utenti hanno votato

Non sei abilitato/a a votare al sondaggio o a vederne i risultati. Si è pregati di collegarsi o iscriversi per poter votare in questo sondaggio.

Messaggi consigliati/raccomandati

  • 3 settimane dopo...

Voto: jack TunderPreferenze: O' Bannon (ammesso che si sia salvato dopo che il ponte è esploso, avrei molti dubbi in proposito ma nei fumetti tutto è possibile). Marie Gold. Piuttosto al posto di O' Bannon vedrei bene un ritorno del capo banda dei Chase ad esempio, Ymalpas lo hai tenuto in considerazione per un altro girone?

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Il mio voto va a Jack ThunderLe mie preferenze a Marie Gold e Marshall. Francamente, aldil' delle mie preferenze personali, credo che quelli che abbiano più probabilità di tornare tra quelli del sondaggio siano Thunder e Marshall. Eccettuata Marie Gold, gli altri o non mi dicono proprio nulla o un loro ritorno non aggiungerebbe nulla e correrebbe perfino il rischio di banalizzarli (tipo il sasquatch il cui fascino stava tutto nell'alone di mistero che lo circondavaAh... O'Bannion è morto nell'esplosione del ponte, viene attestato ufficialmente nella storia.

Modificato da Carlo Monni
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Voto Marshall. Non direi che è scomparso totalmente, nella storia La città senza legge si dice che Marshall è diventato governatore. Propongo che venga rapito e i pards devono liberarlo, magari affrontando un noto nemico.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Collaboratori

Passano il turno:


JACK THUNDER: 14 VOTI
MARSHALL: 12 VOTI
MARIE GOLD: 7,5 VOTI


Gli altri:

MURDOCK: 3,5
SASQUATCH: 3
REVER: 2,5
KENDE: 2,5
O'BANNON: 2

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione da ora è chiusa.
 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.