Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum
  • 0

Cercasi Storia


Aliprando
 Share

Domanda

Da qualche tempo sto cercando una storia, che ritengo essere la prima che ho letto, circa 10 anni fa. Allora l'avevo letta per caso e poi gettato via l'albo. Ora la sto? cercando, ma nella mia collezione non la trovo. Se potere aiutarmi. L'unica cosa che ricordo e che mentre Tex parla con qualcuno kit pensa: "Satanasso, sta parlando a nuora perchè suocera intenda". Inoltre, però posso sbagliarmi, credo che i disegni fossero di Fusco. Se a qualcuno rico nosce la storia potrebbe segnalarmela? Molte grazie.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Messaggi consigliati/raccomandati

  • 0

Nella storia non c'entrava anche una matrona bonacciona? :unsure:

Non posso assicurare che fosse della regolare, potrebbe essere ad esempio un maxi. Però allora non sarebbe di Fusco... Bah....

però secondo me, per quel che credo di poter ricordare,Tex sta parlando con uno sceriffo e con il suo vice (quest ultimo sarebbe il vero destinatario del messaggio di Tex. Però magari mi confondo con un altra storia.

Per quanto riguarda la matrona bonacciona. non ne ho la più pallida idea.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 0
  • co fondatore

Ho il sospetto, dopo aver letto il thread, che i due svizzerotti siano degli impediti mentali :rolleyes::P . Quella della suocera e della nuora E' UNA METAFORA!

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Ho il sospetto, dopo aver letto il thread, che i due svizzerotti siano degli impediti mentali :rolleyes::P . Quella della suocera e della nuora E' UNA METAFORA!

Adesso me la spieghi--- Tiz, ci sta dando dei bernesi...
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Da qualche tempo sto cercando una storia, che ritengo essere la prima che ho letto, circa 10 anni fa. Allora l'avevo letta per caso e poi gettato via l'albo.
Ora la sto? cercando, ma nella mia collezione non la trovo.

Se potere aiutarmi. L'unica cosa che ricordo e che mentre Tex parla con qualcuno kit pensa: "Satanasso, sta parlando a nuora perchè suocera intenda".
Inoltre, però posso sbagliarmi, credo che i disegni fossero di Fusco.
Se a qualcuno rico nosce la storia potrebbe segnalarmela? Molte grazie.

Immagine postata


Albi #485-487

Disegni effettivamente di Fusco e la vignetta dovrebbe esser la seguente (non ho lo scanner, mi spiace :D):

Pagina 75, 4a vignetta:

Carson pensa Tizzone d'Inferno! Parla a nuora perchè suocera intenda

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Da qualche tempo sto cercando una storia, che ritengo essere la prima che ho letto, circa 10 anni fa. Allora l'avevo letta per caso e poi gettato via l'albo.
Ora la sto? cercando, ma nella mia collezione non la trovo.

Se potere aiutarmi. L'unica cosa che ricordo e che mentre Tex parla con qualcuno kit pensa: "Satanasso, sta parlando a nuora perchè suocera intenda".
Inoltre, però posso sbagliarmi, credo che i disegni fossero di Fusco.
Se a qualcuno rico nosce la storia potrebbe segnalarmela? Molte grazie.

Immagine postata


Albi #485-487

Disegni effettivamente di Fusco e la vignetta dovrebbe esser la seguente (non ho lo scanner, mi spiace :D):

Pagina 75, 4a vignetta:

Carson pensa Tizzone d'Inferno! Parla a nuora perchè suocera intenda

Grazie, sei mitico. Mi haui fatto un enorme piacere.

Grazie mille.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 0
  • Collaboratori

Il drago appare per la prima volta nel numero 5 intitolato Satania ( ma forse la storia inizia già nel numero 4 L'eroe del Messico. Non ricordo... )

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 0

( ma forse la storia inizia già nel numero 4 L'eroe del Messico. Non ricordo... )

esatto, la storia inizia proprio in quel mitico numero 4 che non dimenticher? MAI, visto che da piccolo l'avrà letto e riguardato come minimo un centinaio di volte,SOPRATTUTTO nella parte della storia coi cinesi... il passaggio del ROSSO che mette tex nel formicaio è a mio avviso uno dei più riusciti dell'intera serie... ma basta, senn° vado OT :colt:
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.