Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum
  • 0

Come Usare I Tex Distrutti


Elfo72
 Share

Domanda

Come si può buttare un albo bench? mancante di qualche parte?,Non si può !!!Non so' se qualcuno ha mai provato, io si, a prendere copertina davanti, splash page e 1-2 pagine a scelta e incorniciarle, l'effetto e' strepitoso, li ho già appesi ma mi dispiace non essere capace di postarli sul forum per farveli vedere ed avere anche un vostro parere, se qualcuno può aiutarmi l' posto! :colt:

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

15 risposte a questa domanda

Messaggi consigliati/raccomandati

  • 0
  • Collaboratori

Discussione spostata qui dalla Galleria Texiana. Il quadretto della splash page potrebbe esseer una buona idea per un quadro, magari se fotocopiata in formato A3, ma dubito che lasciata nelle sue dimensioni originali faccia effetto su tutti!

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 0
  • Rangers

Puoi passarmele per mail... comunque nel tuo precedente messaggio dove hai messo il link si trova l'immagine già caricata su tinypic. Devi semplicemente fare copia incolla del secondo codice qui sul forum. Però prima dovresti ridurre l'immagine perchè così è troppo grossa :D

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 0

In effetti è bello e quindi complimenti Elfo. Certo, anche l idea di ymalpas di fotocopiare in A3 una tavola sarebbe da provare...

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Oh, grazie, sicuramente il tutto bianco e nero di una splash farebbe molto effetto, su di una parete scura, ma per le nostre baracche, un po' di colori vivaci texizzano l'ambiente esaltando il bel lavoro di chi l'ha disegnato, non credi?

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Si in effetti ho usato un termine inappropiato e mi scuso coi più sensibili ma per tutte le corna di satanasso.... che termine altro mi si suggerisce da usare per giustificare l'internamento nel dimenticatoio di tali opere fumettarie?Scherzi a parte, grazie infinite per i consensi, spero vivamente d'aver contribuito a lanciare tra Noi la possibilità di farsi in casa un'Opera che da nessuna parte si può comprare, e che oltre a gustarsela noi stessi possa catturare l'attenzione di eventuali ospiti.....

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 0
  • Collaboratori

Dato che erano dei Tex 200 lire io li avrei restaurati facendo a pezzi invece ristampe da 350 lire. Si, sono dei quadri di valore solo a pensare quanto vengono in soldoni gli albi che hai "barbaramente" sacrificato (scherzo amigo!).

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Ciao, pensa che ne ho ancora qualcuno(15) da 200 lire ma come quelli usati per i quadri hanno la costola devastata, dici che si possono restaurare?ma quanto si può spendere?Vale la pena nel caso di N 89,90,92,93,75,99,94,76,97,78,56,13 del 1965° >:azz:

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.