Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Team Up


West10
 Share

Con quale personaggio vorreste far incontrare Tex per vivere un'avventura insieme?  

28 utenti hanno votato

Non sei abilitato/a a votare al sondaggio o a vederne i risultati. Si è pregati di collegarsi o iscriversi per poter votare in questo sondaggio.

Messaggi consigliati/raccomandati

L'aggettivo "penoso" era, naturalmente, rivolto a Vartan & co.

Vart?n "penosa"?!? :blink: Questa è bella! laughingP. S.: a costo di fare la figura del porco, voto Vart?n. Lei sè che metterebbe in difficolt? Tex, altro che Mefisto, Proteus, Tigri Nere e tricchetracche... :D
Grande Charles, mi hai fatto fare una risata ''de core'' :lol2: clap ... ma del resto anch'io non posso rinnegare i miei trascorsi in Marina :italia: ... pertanto il mio voto va a Vartan :trapper:
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

L'aggettivo "penoso" era, naturalmente, rivolto a Vartan & co.

Vart?n "penosa"?!? :blink: Questa è bella! laughingP. S.: a costo di fare la figura del porco, voto Vart?n. Lei sè che metterebbe in difficolt? Tex, altro che Mefisto, Proteus, Tigri Nere e tricchetracche... :D
Grande Charles, mi hai fatto fare una risata ''de core'' :lol2: clap ... ma del resto anch'io non posso rinnegare i miei trascorsi in Marina :italia: ... pertanto il mio voto va a Vartan :trapper:
Povero Joe, ai tuoi o meglio nostri tempi la marina ancora non era aperta all' arruolamento femminile senn° magari una che ci assomigliava l'avresti potuto anche incontrare :trapper:
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

L'aggettivo "penoso" era, naturalmente, rivolto a Vartan & co.

Vart?n "penosa"?!? :blink: Questa è bella! laughingP. S.: a costo di fare la figura del porco, voto Vart?n. Lei sè che metterebbe in difficolt? Tex, altro che Mefisto, Proteus, Tigri Nere e tricchetracche... :D
Grande Charles, mi hai fatto fare una risata ''de core'' :lol2: clap ... ma del resto anch'io non posso rinnegare i miei trascorsi in Marina :italia: ... pertanto il mio voto va a Vartan :trapper:
Povero Joe, ai tuoi o meglio nostri tempi la marina ancora non era aperta all' arruolamento femminile senn° magari una che ci assomigliava l'avresti potuto anche incontrare :trapper:
West, West... non mi pare che la ragazza porti stellette :soldaton:
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

L'aggettivo "penoso" era, naturalmente, rivolto a Vartan & co.

Vart?n "penosa"?!? :blink: Questa è bella! laughingP. S.: a costo di fare la figura del porco, voto Vart?n. Lei sè che metterebbe in difficolt? Tex, altro che Mefisto, Proteus, Tigri Nere e tricchetracche... :D
Grande Charles, mi hai fatto fare una risata ''de core'' :lol2: clap ... ma del resto anch'io non posso rinnegare i miei trascorsi in Marina :italia: ... pertanto il mio voto va a Vartan :trapper:
Povero Joe, ai tuoi o meglio nostri tempi la marina ancora non era aperta all' arruolamento femminile senn° magari una che ci assomigliava l'avresti potuto anche incontrare :trapper:
West, West... non mi pare che la ragazza porti stellette :soldaton:
Non le avevo notate...... le stellette intendo :lol2:
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite
Questa discussione da ora è chiusa.
 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.