Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Personaggi Dormienti


ymalpas
 Share

Vota il personaggio che vorresti rivedere:  

25 utenti hanno votato

Non sei abilitato/a a votare al sondaggio o a vederne i risultati. Si è pregati di collegarsi o iscriversi per poter votare in questo sondaggio.

Messaggi consigliati/raccomandati

  • Collaboratori

Siamo giunti alla finalissima con i personaggi più votati dai forumisti: chi la spunter? in questa durissima battaglia?Ricordo la procedura per il voto: un click nel sondaggio attribuisce un punto al vostro personaggio preferito, una preferenza indicata nel messaggio attribuisce mezzo punto alla vostra seconda scelta. Il nome del personaggio più votato sarà sotto gli occhi degli sceneggiatori di Tex, il nostro voto potrebbe accelerarne il ritorno!Buon voto!N. B. Il sondaggio resta aperto una settimana e chiude a fine novembre!

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Marshall è senz'altro un bel personaggio, ma ai fini della storia quanto può essere il suo peso?Nei primi numeri compariva per 3-4 pagine (forse ricordo male, correggetemi nel caso!), quindi non appoggerei mai un suo ritorno a discapito di altri personaggi. Discorso inutile se vogliamo/vediamo (il) Marshall come personaggio centrale.

Su Lena e Donna ho espresso già il mio pensiero:mi piacerebbe ritrovarle in qualche storia, ma non con il solito copione "prese in ostaggio-salvate-parole smielate che non portano a niente di nuovo". Se c'è qualche alternativa a questo le voterei all'istante, ma è molto dura trovarla imho. Magari non tutte e due insieme, una storia o con solo Donna o con solo Lena etc.


Detto questo affido il mio voto a il maestro , personaggio di più facile maneggevolezza imho, e assegno la preferenza a barbanera, con la speranza di rivederlo ridisegnato da Villa.



Off topic : Voterei anche il sondaggio sul team up, ma a parte Zagor e Durango, non conosco nessun altro!

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Rangers

Il primo amo... ehm.... nemico non si scorda mai; quindi essendo "La minaccia invisibile" la mia prima storia letta nel lontano agosto 1986, il mio voto va al maestro;
la preferenza a Barbanera.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Sceriffi

Anche se la penso come Carson00, cioè non saprei che ruolo preminente potrebbe avere in una storia su di lui incentrata, voto comunque Marshall per l'affetto e per il valore morale, poi preferenza a quel diavolaccio di Barbanera anche se si è già rivisto un'altra volta.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Il mio voto al simpatico Barbanera. Preferenza alle mitiche donne di Carson.

Io voterei per entrambi ma visto che non si può ti copio nelle scelte. Voto a Barbara, preferenza aalle due donne.
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Off topic : Voterei anche il sondaggio sul team up, ma a parte Zagor e Durango, non conosco nessun altro!

Se ritieni questi due personaggi adatti a un team up puoi votarli :indianovestito:
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Ho votato Barbanera perchè è un personaggio straordinario che dopo la bellissima storia di Bonelli fu ben utilizzato nel capolavoro di Nizzi e Villa "La Congiura". Far tornare lui darebbe l'opportunità di far vivere a Tex e pards un'avventura in giro per l'oceano o in chissà quale terra avventurosa, con un personaggio come il vecchio e rude capitan Barbanera che, in mano a Boselli, farebbe scintille!Lena e Parker sono comparse in due belle storie... penso che un terza avventura in futuro ci potrebbe anche stare ma le possibilità narrative che offre Barbanera sono, per me, immense. Non le ho votate perchè vorrei che tornasse Lupe, il vero personaggio femminile meritevole di una storia tutta sua che forse, non vedremo mai! Non ci resta che confidare in Boselli... chissà!

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Alla fine ho optato per votare il Maestro, forse anche perchè influenzato dal can can su un suo possibilie ritorno ipotizzato sul forum mesi addietro, che personalmente apprezzerei molto (a patto che sia un ritorno in grand stile). La mia preferenza, invece, dopo aver molto riflettuto va a Lena e Donna, due personaggi che a mio parere hanno ancora molto da svelare sul proprio conto...

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Ho votato Marshall, sia in prospettiva di un'avventura "odierna", sia in flashback. La preferenza a Lena&Donna, magari, perchè no, come presenze (quasi) stabili. Drake ed il Maestro hanno detto già molto, e poi altri personaggi (al di l' del sondaggio)come Thunder e Ah-Toy, per esempio, avrebbero più frecce al loro arco.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Collaboratori

SONDAGGIO CHIUSO!

Il vincitore del torneo è


BARBANERA

Secondo piazzato:

IL MAESTRO

Bronzo a:

LENA E DONNA PARKER



Cosè la classifica finale:

Barbanera 10,5 punti
Il Maestro 9 punti
Lena e Donna 7,5 punti
Marshall 6 punti

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione da ora è chiusa.
 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.