• Avvisi

• TexFanatico

BUON NATALE   24/12/2017

BUON NATALE e felici Festività a voi!
Guest texwiller1

La Posta Su Tex Inedito

Proviamo a chiedere a Bonelli la posta interna sul Tex "regolare"?  

16 voti

1. 1. Proviamo a chiedere a Bonelli la posta interna sul Tex "regolare"?

• Si
      12
    • No
      4

Messaggi consigliati/raccomandati

Ciao ragazzi!sono un nuovo membro anche se iscritto già da tempo, perdonate il ritardo!Nell'oggetto parlo della posta sull'inedito, non so se tale argomento è stato già toccato, se così fosse me ne scuso con tutti e vi invito a non leggere ancora. Colleziono molti fumetti di diverso genere, e credo che per far si che le vendite siano sempre sul positivo si debba messaggiare con il pubblico, farlo parlando come in questo forum di problemi inerenti il personaggio, il suo futuro editoriale, o semplicemente parlare della storia dell'albo in questione. Un esempio del sistema non adottato è Nick Rider, un ottimo fumetto mandato alla deriva proprio secondo me a causa del totale disinteressamento del personaggio stesso sulle pagine della posta. Quando collezionavo Tuttotexmi divertiva leggere la posta, dove però si parlava sempre del passato e mai del futuro, e soprattutto quasi mai delle storie inedite di Tex. Trovo perciò sbagliato che nelle pagine dell'inedito non ci sia posta, perchè non pubblicare la stessa di Tuttotex nell'inedito?Ciao e a presto!

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho mai scritto a Sergio Bonelli, e come vi ho già spiegato non leggo la posta di tuttotex da molti numeri esattamente dal 400!quindi non saprei se mai qualche lettore gli abbia scritto ponenendogli la stessa richiesta,(ma immagino di si). Come tutti ormai sappiamo è difficile fargli cambiare una scelta editoriale, ma se questa richiesta gli viene posta da un sito dedicato a Tex, dove in molti sono della stessa opinione, possibile che non la prenda in cosiderazione?

Condividi su altri siti

Mhhh... effettivamente riuscire a farsi mensionare su un volume di Tex, per di più regolare... allettante prospettiva! :DVolendo si potrebbe far una lettera (inizialmente come e-mail) e farla girare tra chi è interessato per metter sotto il proprio nome, poi uno la stampa e la invia o, se è vicino, la imbuca

Condividi su altri siti

Mhhh... effettivamente riuscire a farsi mensionare su un volume di Tex, per di più regolare... allettante prospettiva! :DVolendo si potrebbe far una lettera (inizialmente come e-mail) e farla girare tra chi è interessato per metter sotto il proprio nome, poi uno la stampa e la invia o, se è vicino, la imbuca

Siccome non visito molto il sito della Sergio Bonelli, non ricordo se vi è la possibilità di mandare un e-mail,... ma credo di no! <_< comunque credo che la tua sia una buona idea :indianovestito:

Condividi su altri siti

Sergione parla al passato nelle rubriche nelle ristampe perchè le lettere di buona parte dei texiani non sono molto tenere con l'attuale gestione del personaggio e non credo che alla SBE si voglia aprire una rubrica della posta per pubblicare certe lettere 'disfattiste' lol . Chiedete ai tizi di TWO o a molti texiani cmq fanatici quante ne hanno mandate di protesta e poi guardate se Sergione ne ha parlato...

Condividi su altri siti

Anche io ho risposto si... sarebbe una bella cosa anche perchè credo si verrebbe a creare una specie di "rapporto" tra Bopnelli e i lettori, il quale potrebbe metterci un p? più al corrente su ciò che accade nella testata e nn lasciarci all'oscuro (e quindi costringerci a ricorrere a un certo avvocato su un altro forum :capoInguerra: )... nn so se la pensate come me...

Condividi su altri siti

• Recentemente attivi qui   0 Membri

Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.