Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

La Posta Su Tex Inedito


Guest texwiller1
 Share

Proviamo a chiedere a Bonelli la posta interna sul Tex "regolare"?  

17 utenti hanno votato

Non sei abilitato/a a votare al sondaggio o a vederne i risultati. Si è pregati di collegarsi o iscriversi per poter votare in questo sondaggio.

Messaggi consigliati/raccomandati

:lol: Zeca, tu avresti possibilità di chiederglielo privatamente?

Preferisco non intervenire con la politica di pubblicazione di Sergio Bonelli, non neppure fare un chiesto.
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Collaboratori

Io sono contrario a questa iniziativa, ben vengano invece altre proposte come un tempo furono quelle di Foto di Famiglia e il vocabolario dei termini comuni usati nel West ( tra l'altro interessantissimo ): chi se lo ricorda ?Niente posta dunque, perchè non parlerebbe di Tex se non di sfuggita, ma bensi delle altre cavolate che è solito narrare nelle altre collane. Se fosse una pagina dedicata agli aneddoti su TEX allora si... ma posta tout court dove magari ci informa del suo ultimo viaggio in Brasile... insomma non me ne può fregare di meno!!!

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 2 anni dopo...
  • 1 mese dopo...

Io ho votato NO. Personalmente perche' non mi sognerei mai di scrivere alla casa editrice. Secondo perche' al contrario di me, penso che la casa sarebbe invasa letteralmente di lettere, di cui poche contenenti valore aggiunto e la stragrande maggioranzapiena invece di argomenti fouri tema, richieste strampalate e, probabilmente, moltissime critiche e insulti. Lo dico perche' questo e' un vizietto di noi italiani: criticare e' facilissimo, aggiungere insulti per farsi sentire meglio e' anche purtroppo una moda in crescendo, ma oltre alle critiche metterci qualche suggerimento propositivo non campato per aria e' roba per pochi. La SBE dovrebbe prendere persone solo per leggere e selezionare le lettere, e qualcuno per rispondere.... Troppo oneroso. Direte: pero' sulle altre edizioni la posta c'e': vero, ma come gia' detto da poco sopra, gli argomenti sono generici, spesso riferiti a molto tempo prima della pubblicazione e quindi di poco interesse. Credo che dal punto di vista di questo Forum (con la F maiuscola ::evvai:: ) sia molto meglio, e forse piu' facile, approfittare della presenza dei moltissimi e qualificatissimi collaboratori della SBE per far passare proposte / commenti e perche' no anche critiche. Del resto io sono convinto che qualcuno della SBE (autori forumisti a parte) legga gia' regolarmente in nostri commenti. Se non lo facessero perderebbero una ottima opportunita' per prendere spunti di miglioramento per il nostro amato Tex.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.