Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

La Posta Su Tex Inedito


Guest texwiller1
 Share

Proviamo a chiedere a Bonelli la posta interna sul Tex "regolare"?  

17 utenti hanno votato

Non sei abilitato/a a votare al sondaggio o a vederne i risultati. Si è pregati di collegarsi o iscriversi per poter votare in questo sondaggio.

Messaggi consigliati/raccomandati

Guest texwiller1

Ciao ragazzi!sono un nuovo membro anche se iscritto già da tempo, perdonate il ritardo!Nell'oggetto parlo della posta sull'inedito, non so se tale argomento è stato già toccato, se così fosse me ne scuso con tutti e vi invito a non leggere ancora. Colleziono molti fumetti di diverso genere, e credo che per far si che le vendite siano sempre sul positivo si debba messaggiare con il pubblico, farlo parlando come in questo forum di problemi inerenti il personaggio, il suo futuro editoriale, o semplicemente parlare della storia dell'albo in questione. Un esempio del sistema non adottato è Nick Rider, un ottimo fumetto mandato alla deriva proprio secondo me a causa del totale disinteressamento del personaggio stesso sulle pagine della posta. Quando collezionavo Tuttotexmi divertiva leggere la posta, dove però si parlava sempre del passato e mai del futuro, e soprattutto quasi mai delle storie inedite di Tex. Trovo perciò sbagliato che nelle pagine dell'inedito non ci sia posta, perchè non pubblicare la stessa di Tuttotex nell'inedito?Ciao e a presto!

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

L'idea non è malvagia, anzi. Inoltre abbiamo sempre la speranza di riuscire a far sentire la nostra voce (o altro... :capoInguerra: :colt::bisonte::indiano: ). Il problema ?: come pensi di far riuscire tale splendida iniziativa?

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Guest texwiller1

Io non ho mai scritto a Sergio Bonelli, e come vi ho già spiegato non leggo la posta di tuttotex da molti numeri esattamente dal 400!quindi non saprei se mai qualche lettore gli abbia scritto ponenendogli la stessa richiesta,(ma immagino di si). Come tutti ormai sappiamo è difficile fargli cambiare una scelta editoriale, ma se questa richiesta gli viene posta da un sito dedicato a Tex, dove in molti sono della stessa opinione, possibile che non la prenda in cosiderazione?

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Mhhh... effettivamente riuscire a farsi mensionare su un volume di Tex, per di più regolare... allettante prospettiva! :DVolendo si potrebbe far una lettera (inizialmente come e-mail) e farla girare tra chi è interessato per metter sotto il proprio nome, poi uno la stampa e la invia o, se è vicino, la imbuca

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Guest texwiller1

Mhhh... effettivamente riuscire a farsi mensionare su un volume di Tex, per di più regolare... allettante prospettiva! :DVolendo si potrebbe far una lettera (inizialmente come e-mail) e farla girare tra chi è interessato per metter sotto il proprio nome, poi uno la stampa e la invia o, se è vicino, la imbuca

Siccome non visito molto il sito della Sergio Bonelli, non ricordo se vi è la possibilità di mandare un e-mail,... ma credo di no! <_< comunque credo che la tua sia una buona idea :indianovestito:
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

L'unico indirizzo della Bonelli è quello postale...

E-mail unicamente per il servizio arretrati :(

Ok, vedrà che fare, anche perchè devo chiedere il diritto all'utilizzo delle immagini per il sito ;)

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Metti il copyright. Comunque non potresti modificare il topic a sondaggio, di modo che si abbia un'idea minima del numero di fan che vorrebbero la posta?

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • co fondatore

Sergione parla al passato nelle rubriche nelle ristampe perchè le lettere di buona parte dei texiani non sono molto tenere con l'attuale gestione del personaggio e non credo che alla SBE si voglia aprire una rubrica della posta per pubblicare certe lettere 'disfattiste' lol . Chiedete ai tizi di TWO o a molti texiani cmq fanatici quante ne hanno mandate di protesta e poi guardate se Sergione ne ha parlato...

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho risposto si... sarebbe una bella cosa anche perchè credo si verrebbe a creare una specie di "rapporto" tra Bopnelli e i lettori, il quale potrebbe metterci un p? più al corrente su ciò che accade nella testata e nn lasciarci all'oscuro (e quindi costringerci a ricorrere a un certo avvocato su un altro forum :capoInguerra: )... nn so se la pensate come me...

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Concordo concordo... aver qualche "contatto" sarebbe più che interessante, vedere un po' come giudica certe idee direzionali, ecc ecc. Sicuramente potrebbe esser un ottimo mezzo di comunicazione, senza dover cercare in mille ed un modo una qualche notizia.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...

Sergio Bonelli già ha parlato del suo pard portoghese (Zeca) nella posta di Tex Nuova Ristampa, nella posta di Tutto Tex (due volte, una con foto) e nella posta di Tex Tre Stelle. Difetta solo parlare di Zeca nell Tex inedito :inch::lol:

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.