Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Team Up


West10
 Share

Con quale personaggio vorreste far incontrare Tex per vivere un'avventura insieme?  

21 utenti hanno votato

Non sei abilitato/a a votare al sondaggio o a vederne i risultati. Si è pregati di collegarsi o iscriversi per poter votare in questo sondaggio.

Messaggi consigliati/raccomandati

Con quale personaggio vorreste far incontrare Tex per vivere un'avventura insieme?

REGOLE DEL SONDAGGIO.

Siamo alle due semifinali.

Passano in finale i primi personaggi più votati di ogni semifinale più il migliore secondo classificato delle due semifinali.

Come si vota ?

Innanzitutto si sceglie il personaggio preferito cliccando nel sondaggio posto all'inizio della discussione. Il personaggio prescelto guadagner? così 1 punto.

Si può, poi, attribuire una preferenza indicando il nome del personaggio nel messaggio che posterete nella discussione. La preferena vale 0,5 punti.

Le semifinali restano aperte per circa un mese, fino al 9 gennaio.

Attenzione, il voto va dato solo pensando alla bellezza della storia che potrebbe essere scritta senza pensare se esiste in realtà la possibilità di farlo. Ossia io posso votare il tal personaggio anche se magari a causa di diritti editoriali so che un incontro fra due personaggi di case editrici diversi sia quasi impossibile da fare.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Votato Ken Parker. Preferenza a Zagor. Per Zagor, una precisazione: è evidente che un incontro tra Tex e Zagor , a causa di una diversa collocazione cronologica dei rispettivi "presenti", richiederebbe uno spostamento in avanti di Zagor, di 20 o 30 anni (se non ricordo male, le sue avventure si collocano attorno al 1850, se non prima). In alternativa, ci potrebbe essere un ritorno al passato per Tex (magari all'adolescenza o all'infanzia): uno Zagor, uomo fatto ed eroe noto, incontra un giovanissimo Tex. Solo un Carson ventenne potrebbe aver vissuto un'avventura con uno Zagor trentenne.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite
Questa discussione da ora è chiusa.
 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.