Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Team Up


West10
 Share

Con quale personaggio vorreste far incontrare Tex per vivere un'avventura insieme?  

23 utenti hanno votato

Non sei abilitato/a a votare al sondaggio o a vederne i risultati. Si è pregati di collegarsi o iscriversi per poter votare in questo sondaggio.

Messaggi consigliati/raccomandati

Con quale personaggio vorreste far incontrare Tex per vivere un'avventura insieme?

REGOLE DEL SONDAGGIO.

Siamo alle due semifinali.

Passano in finale i primi personaggi più votati di ogni semifinale più il migliore secondo classificato delle due semifinali.

Come si vota ?

Innanzitutto si sceglie il personaggio preferito cliccando nel sondaggio posto all'inizio della discussione. Il personaggio prescelto guadagner? così 1 punto.

Si può, poi, attribuire una preferenza indicando il nome del personaggio nel messaggio che posterete nella discussione. La preferena vale 0,5 punti.

Le semifinali restano aperte per circa un mese, fino al 9 gennaio.

Attenzione, il voto va dato solo pensando alla bellezza della storia che potrebbe essere scritta senza pensare se esiste in realtà la possibilità di farlo. Ossia io posso votare il tal personaggio anche se magari a causa di diritti editoriali so che un incontro fra due personaggi di case editrici diversi sia quasi impossibile da fare.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Nell'ambito della Storia del West, vorrei assistere ad una storia "cross over" (si dice così?), in cui vi sia l'incontro tra Tex e Carson con personaggi della saga, tipo Bill Adams o Pat MacDonald. Magari, si potrebbe vedere anche Belinda Hall flirtare con Carson. Le trame possibili sono moltissime, con tutti e tre i personaggi citati. Addirittura, mi piace immaginare una storia in cui un giovanissimo Carson alle prime armi incontra un maturo Pat MacDonald. Pat potrebbe assumere, in questa storia, il ruolo di maestri d'armi e di vita per un Carson ragazzino. Un azzardo? Forse. Ma visto che l'immaginazione è libera... Sempre lasciando libero sfogo alla fantasia, devo dire che mi piacerebbe moltissimo anche un'avventura con Wild Bill (altro personaggio ricorrente in molti albi della Storia del West). S?, immagino l'obiezione: non si può, perchè nel presente texiano Wild Bill è già morto e nell'avventura La mano del morto Tex e Carson non mostrano di aver mai conosciuto, se non di fama, Wild Bill. Fa lo stesso, la rievocazione di una passata avventura che veda protagonisti i tre assi della seicolpi non sarebbe certo tra le incongruenze più evidenti delle storie di Tex.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Semifinale chiusa

Classifica

1) Magico Vento 14

2) Storia del West 8

3) Durango 6,5


Passano in finale Magico Vento e Storia del West

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione da ora è chiusa.
 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.