Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum
  • 0

Ragazzo Che Sfida A Duello Tex


Cheyenne
 Share

Domanda

Qualcuno può aiutarmi in questa ricerca? Non sono nemmeno sicura se la scena si trovi nella regolare o in qualche special, ma mi viene in mente un ragazzo, uno di quei malandrini con la faccia da manrovesci, che affianca un delinquente più esperto. Quando i due si confrontano con Tex e Carson il moccioso è convinto che due contro due sia una mossa da tentare, ovviamente ha la peggio, mi pare che entrambi ci rimettano la pelle ma potrei ricordare male. E mi sembra anche che il suo compare non avesse nessuna voglia di battersi.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Messaggi consigliati/raccomandati

  • 0

Che si tratti di Golden Pass, dove due ragazzini tendono un agguato a Tex e Carson per rifarsi - se non erro - di quanto perso al tavolo da gioco? Ricomparendo nel finale, quando la penna è passata da Nolitta a Boselli, rimettendoci - sempre se non erro - la pelle. :indianovestito:
Altra possibilità potrebbe essere l'inizio di Fuoco incrociato, quando due giovani e inesperti - ma diversi nel carattere: l'uno deciso, l'altro più insicuro e pavido - killer provano, senza successo, a far fuori i due rangers in versione segugi. :trapper:

Modificato da Don Fabio Esqueda
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Non è sicuramente Golden Pass, e in quanto a Fuoco incrociato verificherò ma mi sembra che il compare del giovane smargiasso sia più esperto e abbia diversi anni in più. Ho proprio in mente la scena in cui il ragazzotto guarda l'amico un po' di sottecchi, con la bocca deformata da una smorfia che mi ricordava un po' i personaggi "cattivi" (vedi Giubbe rosse) del Comandante Mark. E gli sussurra qualcosa come "loro sono due, noi siamo due, possiamo batterli sul tempo" o cose del genere. E l'altro non è d'accordo, probabilmente sa con chi ha a che fare. Grazie comunque Don Fabio :):trapper:

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Non è sicuramente Golden Pass, e in quanto a Fuoco incrociato verificherò ma mi sembra che il compare del giovane smargiasso sia più esperto e abbia diversi anni in più. Ho proprio in mente la scena in cui il ragazzotto guarda l'amico un po' di sottecchi, con la bocca deformata da una smorfia che mi ricordava un po' i personaggi "cattivi" (vedi Giubbe rosse) del Comandante Mark. E gli sussurra qualcosa come "loro sono due, noi siamo due, possiamo batterli sul tempo" o cose del genere. E l'altro non è d'accordo, probabilmente sa con chi ha a che fare. Grazie comunque Don Fabio :):trapper:

Mi ricorda vagamente il duo Boselli/Font è forse la storia con Durango?
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Anch'io direi la storia "Tornado" in cui Tex con un certo Frank (ex-amico di Bennett) affrontano il giovane Durango e l'ex sceriffo Jim Bennett. Durango fa lo sbruffone, dicendo che ha i nervi a posto e che Tex era già un uomo morto, è dopo disarmato da quest'ultimo e si becca una pallottola da Frank.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.