Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Tex Willer Pubblicato In Finlandia


Johnny Colt
 Share

Messaggi consigliati/raccomandati

Io spero che gli espertoni di disegno della SBE guardino questa edizione e si chiedano: ma non è che potremmo anche smetterla di stuprare ogni mese le copertine di Villa con le ricolorazioni al computer? :malediz...

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

PS io dico di fargliele colorare a mano solo quelle dei maxi senno deve utilizzare mese per mese altro tempo per colorarle bene è il texone ADDIO!!!

Ma una delle cose più assurde è che Villa il tempo di cui parli lo spende già!!Lui non si limita a indicare il colore sommariamente, lui le copertine le colora del tutto!Anche per questo l'atteggiamento della Bonelli non ha senso!
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Lo so, certo Ma io intendevo magari rifinirle un pochinoPer esempio qualche spazzietto bianco oppure magari dei contorni cose cosìAnche se già così questi disegni sn molto belliCuriosità le copertine di tex 000-400 con copertina di galep e antecedenti come sono colorate?

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Qualche giorno fa ho letto su Wikipedia in lingua turca che Tex gode di una certa popolarità pure in altri Stati fra cui India, Serbia, Croazia, Brasile e Turchia.

So che esiste pure in Francia

 

Eccovi due copertine in lingua tamil:

 

C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_Saved Images_Lion 204 c1[4].jpg

C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_Saved Images_images(12).jpg

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.