• Avvisi

• TexFanatico

BUON NATALE   24/12/2017

BUON NATALE e felici Festività a voi!
borden

Anteprima Font Febbraio

Messaggi consigliati/raccomandati

Grazie, Borden, è stata una piacevolissima sorpresa ammirare così tante pagine in anteprima. Anch'io penso che sia una storia avvincente: non resta che attendere una decina di giorni per goderci il finale del Supremo e l'inizio della nuova avventura. Comunque, fin da ora, complimenti al Curatore (ci voleva dopo il mezzo fiasco del Maxi....).

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Prese singolarmente, alcune vignette di Font possono non entusiasmare per via del tratto caricaturale molto marcato, ma nel complesso l'atmosfera che sa creare il Maestro spagnolo è straordinaria. Inizio della storia prelibato, speriamo che il seguito mantenga le promesse.

Condividi su altri siti

Ottimo inizio, soprattutto per i testi, e poi un Font meno caricaturale (a proposito non c'è il suo sosia dietro il bancone?)... P. S. Borden che d' notizie su anteprime delle sue storie era impensabile fino a qualche anno fa. Applausi. :indianovestito:

Mancano gli occhiali (magari avrà utilizzato lenti a contatto....) però sembra proprio il suo sosia

Condividi su altri siti

E' bruttissimo lo so.. Ma è più forte di me.. (non nascondo che ogni tanto una letta la do'... ma di quelle letture veloci.. non approfondite...)quando mi immergo in una storia voglio arrivare dall inizio alla fine! Anche nelle serie che ho visto ho sempre aspettato prima che finissero!( nel frattempo che aspetto la fine degli inediti vado per mercatini, compro le storie complete e me le leggo, godo, tutte!Però ti confido che questi mesi mi sto veramente mangiando le mani.. appena uscira a Febbraio mi precipito in edicola!!!!

Condividi su altri siti

• Recentemente attivi qui   0 Membri

Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.