Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Miglior Personaggio Del 2013


ymalpas
 Share

Vota il miglior personaggio dell'anno 2013:  

23 utenti hanno votato

Non sei abilitato/a a votare al sondaggio o a vederne i risultati. Si è pregati di collegarsi o iscriversi per poter votare in questo sondaggio.

Messaggi consigliati/raccomandati

  • Collaboratori

Secondo girone. Questa volta andremo un pochino più spediti, quindi due settimane al massimo per votare! Stesse regole del primo girone, potete cliccare un voto nel sondaggio e poi esprimere due preferenze scrivendo i nomi nel messagio che inserirete nella discussione. Buon voto!

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Voto per Donen, nessuna preferenzaTiratore scelto per noia dopo lo scontro con Tex & co passa dall'altra parte del carro assurgendo quasi al ruolo di quinto pard. Mi aspetto di rivederlo in occasione della ricomparsa di Nick Castle e chissà che non riesca a contrastarlo efficacemente anche in questo sondaggio.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Il mio voto va a Donen, personaggio ricco di sfumature e mai scontato (che non mi stupirei - ed anzi apprezzerei parecchio - tornasse, perchè no sorprendendo ancora nel bene o nel male). Le mie preferenze vanno invece a quelle due gran canaglie di El Supremo e Roy Harper.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Sceriffi

Ho votato Donen, bel personaggio che spero prima o poi si ripresenti nella saga; preferenze per Scott Wannabe, interessante comprimario di una bellissima storia breve e per Eddie Roberts. Mi chiedo però come mai Ymalpas abbia inserito nel sondaggio Johnson, della storia dell'Almanacco, e non il capo dei banditi, credo si chiami Burne, figura molto più convincente.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Ho scelto Donen, personaggio dalle molte pallottole in canna, nel vero senso del termine, che vedrei in prospettiva come interessantissimo pard, militare o, chissà, ranger. Preferenze per Scott Wannabe e Ozzie Johnson.@Anatas : Ozzie era il capo dei bandidos.@Ho notato, al di l' della bellezza delle storie, l'estrema povert? di personaggi di spicco nel 2013, ed i principali appartengono a " El Supremo ".

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Collaboratori

Il mio voto a Ozzie Johnson, protagonista nel bene e nel male di uno degli almanacchi più convincenti. La seconda preferenza a Beth Drischoll, ovvero una delle due donne della storia estiva di Boselli e Acciarino che si è saputa ritagliare con la sua simpatia e intraprendenza un ruolo da protagonista. Il terzo voto a Scott Wannabe, il cacciatore di taglie che Manfredi è riuscito ad umanizzare nel giro di poche tavole. Davvero un bel personaggio che meritava un ritorno.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Collaboratori

Come promesso, chiudo il sondaggio dopo più o meno due settimane.

Ecco i risultati:


DONEN = 12,5 punti
OZZIE JOHNSON = 5
SCOTT WANNABE = 5


EL SUPREMO = 3,5
VINCE STANTON = 3,5
BETH DRISCHOLL = 2,5
ROY HARPER = 2,5
ROBERTS = 1
CAP. ROSKOE = 0,5
I DAMON = 0
VENTO NERO = 0

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione da ora è chiusa.
 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.