Jump to content
TWF MAGAZINE N°18 è online! Read more... ×
TWF - Tex Willer Forum
la tigre nera

Miglior Storia Con Protagonista Pat Mac Ryan

Votate la miglior storia con protagonista Pat Mac Ryan  

25 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

Continuiamo i sondaggi sulle migliori storie con protagonisti i comprimari e amici di Tex. Questa volta tocca al simpatico gigante irlandese. Un voto e una preferenza. Sotto con i voti.

Voto: Gli invincibiliPreferenza: Golden Pass

Voto "Gli invincibili". Preferenza per "Il diavolo della sierra"

Se penso a Pat (personaggio che manca da troppo tempo dalla serie... :old: ) mi viene subito in mente il Texone di Buzzelli, che prende il mio voto... preferenza a "Trapper!"

Il mio voto va per "Gli invincibili". Preferenza alla storia con Narvaez "Il diavolo della sierra".

Tra le storie che vedono la partecipazone di Pat (definirlo protagonista mi sembra eccessivo) la migliore per costruzione, sviluppo e realizzazione è sicuramente IMHO gli invincibili. Ma se devo dare un voto anche con la nostalgia, la mia scelta cade sul ritorno di Montales, per motivi affettivi essendo la prima storia con Pat che ho letto dopo Supertex (che non è per me tra le migliori)Ricapitolando:VOTO: IL RITORNO DI MONTALESPREFERENZA: GLI INVINCIBILI

Do il mio voto a "Golden Pass". Per come lo ricordo, un bellissimo classico "nolittiano" caratterizzato da una partecipazione attiva di Pat nel contesto della storia, e da degli indimenticabili siparietti comici e divertenti (tra cui l'enorme rissa nel saloon della turbolenta Georgetown).

La preferenza l'attribuisco a "Gli Invincibili".

Voto per Il diavolo della sierra, do la preferenza a Gli Invincibili. Sono stato indeciso fino all'ultimo, ma alla fine ho optato per quella che finora è stata l'ultima apparizione di Pat, poiché a mio parere in questa sia pur breve avventura (e di certo non epica come l'altra da me indicata) viene fuori per intero la sua enorme generosità ed amicizia nei confronti di Tex ed anche solo di chi magari non conosce ma è amico di Tex

Io punto su Gli invincibili

Pure io dico Gli Invincibili: epica storia!

Dramma al circo e Oro nero

Premesso che è un personaggio che non mi ha mai entusiasmato,direi Uomini senza Paura

Una precisazione circa il voto che ho appena espresso. Ho votato per gli Invincibili, perché la ritengo la migliore delle storie elencate. Però, se avessi dovuto considerare la storia in cui a Pat viene dato maggior risalto, avrei dovuto votare per Golden Pass

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

Important Information

Terms of Use - Privacy Policy - We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.