Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Miglior Copertina Del 2013 [Serie Regolare]


Vota la migliore:  

25 utenti hanno votato

Non sei abilitato/a a votare al sondaggio o a vederne i risultati. Si è pregati di collegarsi o iscriversi per poter votare in questo sondaggio.

Messaggi consigliati/raccomandati

  • Collaboratori

Apro il sondaggio relativo alla miglior copertina del 2013 relativa alla serie regolare. Un voto nel sondaggio e una preferenza, secondo il collaudato sistema. Buon voto!

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Ho votato per "I professionisti" splendida per i suoi giochi di luce ed ombre e per l'atmosfera carica di tensione che emana. Nessuna preferenza.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Rangers

Voto anch'io per I Professionisti. Mentre la preferenza l'assegno a I Volontari di Hermann. Domandina: ma gli altri anni non mettevamo in gioco tutte le copertine, comprese quelle degli speciali (Maxi, Texoni, Almanacchi, ecc)? :)

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Sceriffi

Ho votato per "Una donna in ostaggio" perchè, come già detto nel commento a suo tempo, mi piace molto il punto di vista dall'alto (insolito), la prospettiva (ariosa) e l'ambientazione (suggestiva). Preferenza per l'altra bellissima copertina de "I volontari di Hermann".

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

A malincuore ma non mi sento di partecipare ad un sondaggio FASULLO, a cominciare dal titolo : "Miglior copertina del 2013". Continuo a non capire l'assenza delle, ormai molte, altre inedite pubblicazioni annuali. RIPETO : TRATTASI DI SONDAGGIO CHE DEVE RIPARTIRE PER ESSERE ATTENDIBILE.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Sceriffi

A malincuore ma non mi sento di partecipare ad un sondaggio FASULLO, a cominciare dal titolo : "Miglior copertina del 2013". Continuo a non capire l'assenza delle, ormai molte, altre inedite pubblicazioni annuali. RIPETO : TRATTASI DI SONDAGGIO CHE DEVE RIPARTIRE PER ESSERE ATTENDIBILE.

Beh, Havasu, per la verità ymalpas ha specificato nel messaggio di apertura che si tratta di un sondaggio dedicato alle copertine della sola serie regolare... Ciò non toglie che io sia d'accordo con te e appoggio totalmente la tua richiesta.
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Sceriffi

Tra l'altro noto adesso, avendo curiosato sul forum, che non vedo i sondaggi relativi agli anni 2010 e 2012..... e quindi chiedo ad ymalpas: non sono stati fatti o sono nascosti in qualche sezione "speciale"?

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Collaboratori

Trattasi di sondaggi che sono sempre stati gestiti male.

Nel 2007 ha vinto la copertina di Spedizione in Messico.
Nel 2008 ha vinto la copertina di Terre maledette.
Nel 2009 ha vinto la copertina di Missouri.
Nel 2010 non è stato fatto nessun sondaggio.
Nel 2011 abbiamo due copertine vincitrici: Caccia infernale e Il pasto degli avvoltoi!!!
Nel 2012 non è stato fatto nessun sondaggio.

Tra le copertine vincenti si è premiato sempre una copertina della serie regolare, sia perchè i precedenti sondaggi una volta prevedevano solo uno scontro tra queste copertine escludendo di fatto gli speciali, sia perchè comunque le copertine della serie regolare sono mediamente più curate delle altre.

Tenete conto che far partire questi sondaggi non è proprio un lavoretto da niente: scaricare le copertine dalla SBE, ritoccarle su photoshop, caricarle sul sito hosting, creare il sondaggio vero e proprio sul forum.... Inserire quattro o cinque copertine di meno è un insospettabile sollievo.

Comunque non mi aspettavo tutte queste recriminazioni per l'assenza delle copertine degli speciali: a questo punto far ripartire il sondaggio sarebbe sbagliato, non appena avrà il tempo libero di farlo, posso invece lanciare la miglior copertina del 2013 albi speciali e poi fare una sorta di finale tra le vincenti. Spero che questa decisione riporti la pace, pards.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Voto per i '' Volontari di Hermann''Preferenza per ''El Supremo''Buona l'idea di fare un nuovo sondaggio tra gli albi speciali del 2013 e fare una finalissima tra i due gruppi. Colgo infine l'occasione per ringraziare chi lavora per il Forum e permette a noi utenti di usufruirne, magari leggendo questo o votando quello, tutto questo grazie al tempo, lavoro e impegno profusi da qualcuno.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Sceriffi

Comunque non mi aspettavo tutte queste recriminazioni per l'assenza delle copertine degli speciali: a questo punto far ripartire il sondaggio sarebbe sbagliato, non appena avrà il tempo libero di farlo, posso invece lanciare la miglior copertina del 2013 albi speciali e poi fare una sorta di finale tra le vincenti. Spero che questa decisione riporti la pace, pards.

Amigo ymalpas, lungi da me l'intenzione di accusarti di scarsa attenzione, l'impegno che profondi nel Forum è copioso ed ammirevole, se ti ho dato l'impressione di attaccarti o se sono stato frainteso me ne scuso immediatamente.

Per quel poco che capisco di computer e di rete credo di comprendere bene la fatica che necessita seguire tali iniziative e ti ringrazio comunque dei tuoi sforzi, da parte mia (ma penso sicuramente anche da parte di Havasu) nessuna volont? di guerra, assolutamente.
Benissimo l'idea di un sondaggio aggiuntivo sulle altre copertine, se questo ti intriga e non ti costa un impegno esagerato.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione da ora è chiusa.
 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.