Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Matrimonio Di Kit Willer


ymalpas
 Share

Messaggi consigliati/raccomandati

  • Risposte 64
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Ci basterebbe che avesse "più fortuna con le innamorate". Qualche avventuretta che servisse alla storia ( tipo informazioni raccolte dalla donna di turno, o ad evitare un tranello) come abbiamo già detto le donne non sono tab? ma devono essere funzionali al racconto e possono essere figure positive, non solo dark-lady. Anche perchè i commenti di Carson non me li vorrei proprio perdere! e neanche i "mmm" di Tex!

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Nelle prime serie le donne erano sicuramente più presenti e non certo come figure di contorno. GLBonelli ha spesso ritagliato ruoli di spessore a diversi personaggi femminili, spesso protagonisti. La presenza femminile si è poi progressivamente ridotta, ma Boselli sembra voler riavvicinare la serie agli anni d'oro e chissà che le presenze femminili non riprendano la scena, anche senza matrimoni o implicazioni sentimentali varie.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

non male come pesce d'aprile ;)più che un matrimonio potrebbero far incontrare kit con altri personaggi famosi.. in questo caso Calamity Jane primo pistolero donna del west

Calamity Jane e Kit si sono già incontrati (593-595 La mano del morto)
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Spero anch'io, come natural killer, che si torni a presenze femminili di rilievo, e la strada imboccata mi sembra quella giusta.@ John Deere: Kit non ci prova con tutte quelle che gli capitano, ma con quelle che gli piacciono (con Sarah è arrivato a quota sette, se non erro), cosa che mi sembra abbastanza normale. Non dipingiamolo come un "ragazzo leggero" ;)

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Certo che un matrimonio duraturo per Kit Willer costituirebbe un fatto storico all'interno della saga e avrebbe una qualche conseguenza nella gestione delle storie successive. Comunque vada questo matrimonio, mi intriga a vedere quale siano i motivi: Che Kit segua il consiglio di Kid Rodelo di pensare di più alle ragazze e meno alle pistole??! :lol2: In ogni caso non sono nel gruppo di coloro che sosterrebbero: Questo matrimonio non s'ha da fare

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Secondo me se Kit si pigliasse una tranquilla sqaw navajo e la lasciasse al villaggio non cambierebbe un bel niente... anzi potrebbe rivelarsi magari uno spunto per storie future. Altro discorso invece per donne bianche, allora anche secondo me non s'ha da fare.:)

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Io sono gay e a me Kit Willer (soprattutto il Kit Willer di Civitelli ) piace tantissimo.....So benissimo che Kit Willer non avra´ mai un fidanzato (e neppure una fidanzata in pianta stabile,ecco !) ma nel mio Piccolo :bandito:

 

Rendetevi conto quanto abbia sofferto vedendomelo con la corda insaponata nella cover di ´UCCIDETE KIT WILLER !´... Ma una vera grande bellezza altroche´ Sorrentino,pfui...

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.