Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Matrimonio Di Kit Willer


ymalpas
 Share

Messaggi consigliati/raccomandati

  • Collaboratori

Sono stato autorizzato a parlare solo ora della news - segretissima - che trovate in oggetto, un anteprima epocale offerta al TWF che proprio ieri ha raggiunto i 100.000 messaggi, che prevede nientemeno che, udite udite, il matrimonio di Kit Willer con una ragazza che, attenzione, non sarà una delle sue precedenti conquiste ( cioè non si tratta ne di Manuela, ne di Donna, ne di Linda ecc ). La storia è di Boselli, ovviamente, sarà di tre albi, è già in lavorazione da qualche mese e comporter? un finale che è stato definito inconsueto. Le notizie sono scarse, ma possiamo iniziare a discuterne in questa discussione già da oggi.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 64
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Collaboratori

No. Me ne ha parlato ieri sera, rispondendo con MP al messaggio "caustico" che avevo postato nella discussione sul Passato di Carson. E' stato allora che mi ha confidato questa news, che ovviamente esclude il ritorno di Donna, almeno per qualche altro anno ancora. Mi ha chiesto di aspettare una sua conferma prima di divulgare la notizia, sorta di premio per la nostra costanza, e stamattina ho ricevuto il messaggio privato liberatorio. Non è una balla.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Ipotizziamo che sia vera: la notizia è grossa davvero. Escludiamo l'ipotesi che sia un matrimonio di copertura. Un matrimonio vero, dunque. Ma come si concluderebbe? Di nuovo con la morte della sposa? Non credo, sarebbe troppo ripetitivo (anche se la bravura di soggettisti come Boselli garantirebbe comunque un'ottima storia). Forse, Kit potrebbe essere vittima di un raggiro e scopertolo, abbandonare la giovane sposa. Ultima ipotesi, il matrimonio, vero, si mantiene nel tempo e la sposina diventa una presenza ricorrente (anche se con brevissime apparizioni o con citazioni), nelle storie successive. Il che non mi sembrerebbe affatto un sacrilegio, solo che mi resterebbe un po' l'amaro in bocca perchè sarebbe esattamente quello che io, e altri, avremmo desiderato per Lena e Donna.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra un pesce d' aprile, quello che mi chiedo : è rivolto a noi o è uno scherzo per Kit? Se fosse vero il più contento sarebbe proprio Kit! e noi penso con lui.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

sono certo che le fonti (autorevoli) che Ymalpas ha a disposizione siano motivo di vanto per il nostro forum e che dobbiamo essere orgogliosi piuttosto e anzich? no. E aggiungo: perchè dubitare? La notizia di una storia di tale prestigio, ovvero il matrimonio tra Kit Willer è una fantomatica nuova prima donna è segno che la cura Boselli sta cominciando a sorbire i suoi effetti. :old: In attesa di ulteriori sviluppi, spero che Ymalpas ci conceda altre succulenti anteprime su chi disegner?questa fantastica storia, per esempio e se, per caso, sia previsto anche ilritorno di Satania. In definitiva questa si candida a essere una storia che, ne sono certissimo cari pars, uscir? prima del texone di Villa. Attendiamo fiduciosi! B)

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Matrimonio ci può stare tranquillamente... ma niente nipotini, Kit è troppo giovane, neanche a pensarlo secondo me... Io prevedo che: Kit si trover? una squaw navajo, probabilmente implicata in qualche avventura come bellezza da salvare ecc... e che e che dopo questa storia matrimonio o no resti tutto come prima. Non la vedo come una cosa di grande importanza se Kit si sposasse, comunque credo che uscirebbe proprio una bella storia.:)

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Se non è uno scherzo penso che essendo Kit destinato ad essere il prossimo capo dei Navajos la sposa possa essere solo una indiana, infondo come dice lui stesso "non credo che la figlia di un senatore possa vivere alla riserva". Per lo meno quando non è in azione non si occuperò solo di vacche e viveri! Ma se Kit si sposa Tiger rimane da solo nell' hogan! Bisogna trovare anche a lui una compagna, magari Luna. Sarà Nuvola Rossa a celebrare questo nuovo "patto di sangue"?E poi le avventure cominceranno o finiranno al villaggio con i commenti fra pard. Immaginate quelli di Carson°

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

? una cosa che secondo me varierebbe un pochino la perenne staticit? "spazio-temporale" di Tex non so se mi spiego, come se si volesse dare alle avventure di Tex un accenno di cronologia temporale scandita appunto da questo fatto non necessariamente importante ma abbastanza significativo.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Comunque non penso proprio e non vorrei che questo "accenno" rappresenti l'inizio di qualcosa che in futuro potrebbe diventare cose come: Kit capo dei navajos o tex in pensione o addirittura (questa me l'ha suggerita il veccho cammello) ... tex sotto un metro di terra... o cose del genere.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.