Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Miglior Copertina Del 2013 [Finale]


Vota la migliore:  

22 utenti hanno votato

Non sei abilitato/a a votare al sondaggio o a vederne i risultati. Si è pregati di collegarsi o iscriversi per poter votare in questo sondaggio.

Messaggi consigliati/raccomandati

  • Collaboratori

Finale per stabilire la migliore copertina del 2013. Si affrontano le due vincenti dei sondaggi relativi alla serie regolare e agli speciali. Voto nel sondaggio e nessuna preferenza da indicare, stavolta. Buon voto!

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Sceriffi

Nessuna delle due è la mia preferita, quindi ho votato per quella de "El Supremo". Forse tutto sommato avrei preferito quella del Texone, ma il logo gigantesco e sproporzionato e per di più colorato di rosso di "Tex" non mi ha dato modo di godermi il disegno quanto questo avrebbe sicuramente meritato!

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Nessuna delle due è la mia preferita, quindi ho votato per quella de "El Supremo". Forse tutto sommato avrei preferito quella del Texone, ma il logo gigantesco e sproporzionato e per di più colorato di rosso di "Tex" non mi ha dato modo di godermi il disegno quanto questo avrebbe sicuramente meritato!

e per cosa si chiama texone senn°...? :lol2:
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • Rangers

Arrivo anch'io in ritardo sui voti. Il mio lo assegno decisamente alla copertina del Texone, la preferisco di gran lunga a quella di El Supremo :trapper:

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
Ospite
Questa discussione da ora è chiusa.
 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.