Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum
  • 0

Firma di Villa nella copertina del n. 642


dangel82
 Share

Domanda

Essendo nuovo spero di non aver sbagliato topic. Volevo porvi una domanda, solitamente mi diverto a cercare la firma di Villa nelle copertine di Tex, ma con il numero 642 proprio non ce l'ho fatta!!! potreste aiutarmi voi e indicare dove si trova la firma? graziedavide

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Messaggi consigliati/raccomandati

  • 0

Essendo nuovo spero di non aver sbagliato topic. Volevo porvi una domanda, solitamente mi diverto a cercare la firma di Villa nelle copertine di Tex, ma con il numero 642 proprio non ce l'ho fatta!!! potreste aiutarmi voi e indicare dove si trova la firma? graziedavide

Claudio è molto abile a mimetizzare la firma, quasi a nasconderla. Ma non sempre le copertine sono firmate, essendo la vera firma il suo inconfondibile e oserei dire inarrivabile tratto. -ave_ Sul n.642 direi che la firma non c'è o è nascosta talmente bene che non si vede... doubt Questo può essere un espediente per costringerci a osservare più a lungo la copertina nel tentativo di scovare dove è nascosta la firma, se presente.::evvai:: A differenza delle copertine di Galep dove la firma salta subito all'occhio rappresentando quasi un marchio di fabbrica. :old:
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Pensa che io glie l'ho chiesto nella parte del forum a lui dedicata. Al momento non ho ricevuto alcuna risposta, ma non mi stupisco: certamente non ha tempo perchè sta finalizzando il texone........

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.