Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

10 - Tex Willer Magazine


ymalpas
 Share

Messaggi consigliati/raccomandati

  • Risposte 63
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Rangers

Pongo una domanda, magari sarà banale, non so.... ma non sarebbe meglio mettere uno sfondo bianco, e non giallo? Cosè la figura di Tex IMHO si perde con lo sfondo. Che ne diciò

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

La copertina è fantastica e il giallo pieno la esalta. Manlio Truscia è un maestro della comunicazione grafica. I colori primari sono quelli che attirano maggiormente l'attenzione e il giallo è quello che maggiormente si addice a Tex. Non per niente la sua camicia è diventata definitivamente gialla..... E meno male che ancora nessuno si è lamentato dell'amputazione del braccio destro... Scherzi a parte secondo me è un onore avere una cover di Truscia. Non vedo l'ora di scaricare il TWM10!!!

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Hai ragione tigre nera, una settimana è troppo! Vedremo di accontentarti... :trapper: Facciamo che aspetti un solo giorno ancora? :colt:

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

L'ho appena scaricato e gli ho dato una rapida (ma non troppo...) occhiata. Mi sembra molto ricco e interessante. Complimenti anticipati, anche e soprattutto per averlo reso disponibile con una settimana di anticipo.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Io devo ancora leggere gli altri articoli, quindi del resto ne parler? dopo (ma vabb?, si vede che anche questo è un numero coi fiocchi, con, tra l'altro, una impaginazione sempre più professionale!)... per ora volevo solo ringraziare Fabio Civitelli, le cui parole mi onorano, e l'amico West 10 :)

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Complimenti a tutti Voi, per ora ho dato solo una rapida scorsa alla rivista e mi sembra davvero molto interessante. Al momento ho letto solo il primo articolo e volevo complimentarmi con Paco per la sua articolata disamina sui nuovi disegnatori di Tex.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

La copertina è fantastica e il giallo pieno la esalta. Manlio Truscia è un maestro della comunicazione grafica. I colori primari sono quelli che attirano maggiormente l'attenzione e il giallo è quello che maggiormente si addice a Tex. Non per niente la sua camicia è diventata definitivamente gialla..... E meno male che ancora nessuno si è lamentato dell'amputazione del braccio destro... Scherzi a parte secondo me è un onore avere una cover di Truscia. Non vedo l'ora di scaricare il TWM10!!!

... guarda chi si vede !!! :shock: Ciao da Gianni :old:
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Non avendo partecipato, posso esprimermi, elargendo senza pudore complimenti ai miei colleghi! -ave_Ho letto l'articolo di Paco e quello di Ymalpas, sempre curiosi e ben scritti. Leggendo l'intervista a Civitelli fatta dal nostro ottimo Filippo, ho trovato davvero simpaticissima l'uscita di Fabio quando sostiene che Rossano Rossi sia sottovalutato dai lettori: be', io posso citare mia madre, che ritiene Rossano il proprio disegnatore di Tex preferito. Fabio ne sarebbe contento. Però mia madre lo preferisce perfino a lui, e forse questo gli piacerebbe un po' meno... :lol2:

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

La copertina è fantastica e il giallo pieno la esalta. Manlio Truscia è un maestro della comunicazione grafica. I colori primari sono quelli che attirano maggiormente l'attenzione e il giallo è quello che maggiormente si addice a Tex. Non per niente la sua camicia è diventata definitivamente gialla..... E meno male che ancora nessuno si è lamentato dell'amputazione del braccio destro... Scherzi a parte secondo me è un onore avere una cover di Truscia. Non vedo l'ora di scaricare il TWM10!!!

... guarda chi si vede !!! :shock: Ciao da Gianni :old:
Ciao Gianni, il mondo è piccolo eh.... Ho letto il TW10 con molta attenzione e tutti gli articoli sono estremamente interessanti oltre che ben documentati. Complimenti a tutti! :)
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Collaboratori

In due giorni abbiamo ampiamente superato la quota degli 800 downloads. Grazie, dunque, a tutti i nostri fedeli lettori!

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Stiamo provvedendo a diffondere la notizia dell'uscita del decimo numero, però mi è venuto in mente che tutti i lettori del forum ci potrebbero dare una mano attraverso ilsemplice ma sempre efficace metodo del passaparola. Basta che tutti voi cne ci leggete e apprezzate inoltrate la mail a tutti i vostri conoscenti che secondo voi potrebbero essere interessati, inoltre potreste postare il link sulla vostra pagina FB o tramite Twitter. Forza vediamo se grazie al vostro aiuto battiamo il precedente record di download!

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti voi della redazione per la realizzazione del nuovo numero di TWM contenente articoli davvero interessanti, in particolare ho apprezzato l'analisi dei nuovi disegnatori di Paco e l'approfondita e ghiottissima intervista al maestro Civitelli di West10. e bellissima la tavola di Roi in anteprima.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Si, come vi avevo detto, ci stiamo muovendo su vari fronti per dare il massimo della pubblicit?. Ieri avevo richiesto alle persone dello staff della SBE di pubblicare la notizia fra le news e loro gentilmente mi hanno subito accontentato. Approfitto per ringraziare anche qui la SBE ed in particolare Mauro Boselli, Davide Pettani e Luca Del Savio.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.