Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

10 - Tex Willer Magazine


ymalpas
 Share

Messaggi consigliati/raccomandati

  • Risposte 63
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Il monumento lo preferisco in marmo... il bronzo è più esposto agli agenti atmosferici e... biologi (escrementi dei piccioni) :P:D haha :):lol2: laughing

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Rangers

Come tutti (o quasi) sanno, io il Magazine preferisco leggermelo su carta, e anche stavolta non ho voluto mancare all'appuntamento...... ma però stavolta ho un po' esagerato: non l'ho stampato con la mia "brother" di casa e su carta semplice ma ho dato una chiavetta usb con tutti i magazine ad un mio amico tipografo.
Gli ho spiegato che 50? di toner più la carta e la rilegatura non li volevo spendere!
E così (aggratisssss) mi ha stampato il n.10 in brossura e su carta patinata professionale!

Immagine postata

Immagine postata

Immagine postata


Che ve ne pare? Ha fatto un buon lavoro? A me pare di sè!

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Rangers

Acc... sono verde (anzi giallo) dall'invidia... Ottimo lavoro, complimenti al tuo amico tipografo (ma quante copie te ne ha fatto?)

Purtroppo solo una. Nei suoi ritagli di tempo e quando il macchinario era libero, ha potuto farmi solo questa copia. E' la prima volta.... ed è arrivata gratis, gli devo una bevuta al saloon qui in paese! Comunque mi sono informato sui costi: chiaramente meno copie stampi e più costa; viceversa se ne stampi (che ne so....500) il costo a copia è irrisorio.
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • Rangers

Pochissime risposte: una, telefonica (per il si), tre, scritte (mail: 1 si, 2 no).

Aspetto fino al 31 ottobre. Poi ne valuterò la convenienza. 

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.