Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

[Texone N. 29] L'orda Del Tramonto


Sam Stone
 Share

Voto alla storia?  

68 utenti hanno votato

Non sei abilitato/a a votare al sondaggio o a vederne i risultati. Si è pregati di collegarsi o iscriversi per poter votare in questo sondaggio.

Messaggi consigliati/raccomandati

Allora...Roi mi piace molto come disegnatore, l'ho conosciuto con Magico Vento, e con il suo tratto inconfondibile ha dato un bel contributo a questo Texone. I vari personaggi (il principe Florian, l'assassino Vladar , Zaira la zingara) sono stati disegnati in modo accattivante da Roi. Qualche volto di Tex e Carson ogni tanto troppo "sfumato" ma è un fatto di stile e non mi ha disturbato molto. Ruju ha creato una vicenda che potesse esaltare il disegnatore. I soliti colpi di scena da Ruju, alcuni riusciti altri meno. Comunque la storia mi ha tenuto, ho finito il Texone in un giorno e lo sceneggiatore sardo ha fatto il suo. Carson se la cava nonostante venga ferito, qualche sparatoria non gestita in modo esaltante, comunque al netto di un paio di sbavature mi è piaciuto il Texone di Ruju e Roi. Un 7 pieno.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.