Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum
  • 0

Il Totem Misterioso


Johnny Colt
 Share

Domanda

Salve, oggi sono passato in fumetteria e su una mensola vedo un Totem Misterioso a colori.
Chiedo al commesso ma non ne sa niente.
Torno a casa.
Cerco su internet e trovo solo la copertina ad una buona risoluzione.
Che cos'è? La devo comprare? Quanto vale?

Immagine postata

GRAZIE :inch:

Quel fumettaro ha sempre cose strane... Vi ricordate la tavola in Ed. Lim. del pugno di Tex a Carson...

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Messaggi consigliati/raccomandati

  • 0

Salve, oggi sono passato in fumetteria e su una mensola vedo un Totem Misterioso a colori.
Chiedo al commesso ma non ne sa niente.
Torno a casa.
Cerco su internet e trovo solo la copertina ad una buona risoluzione.
Che cos'è? La devo comprare? Quanto vale?

Immagine postata

GRAZIE :inch:

Quel fumettaro ha sempre cose strane... Vi ricordate la tavola in Ed. Lim. del pugno di Tex a Carson...

Premetto che non ho mai visto prima d'ora questa immagine che mi sembra essere un maldestro risultato di elaborazione grafica della mitica cover del primo albo a striscia di Tex.


- Il disegno è sicuramente quello di Galep della striscia originale
- Il formato è stato modificato da striscia a italiano con una malriuscita rielaborazione della linea spezzata che delimitava la parte fissa della cover dal disegno col titolo
- Il titolo è quello originale spostato a sinistra e ricolorato in giallo
- Il logo TEX è quello della serie a striscia e non è stato cancellato il tratto di cerchio che racchiudeva il mitico cavallo imbizzarrito che caratterizzava la serie
- Il logo SBE è quello attuale della casa editrice (OCCHIO al copyright!!!)
- La scritta TUTTO A COLORI! è tratta da un albo Bonelli a colori
- Il bollo dorato è creazione dell'autore


Ora non so se è uno scherzo tuo o se realmente hai visto questo collage applicato a un albo; in tal caso non so cosa possa contenere e se realmente esistente è un falso che si fregia di marchi depositati...

Valore? doubt

Comprarlo? doubt

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 0

No cari pars Non è un mio simpatico scherzo ma una vendita veritieraInizio a dire che il fumettisti mi ha detto k chiel'ha inviata un mese fa la SBE dicendogli che è una edizione limitata da 5 pezzi Il bollino dorato è un adesivo e la copia che aveva non aveva la scritta tutto a coloriDentro non so come sia perchè era incelofanato e il prezzo stampato era 25° ma c'era uno conto e faceva 23° con una pubblicit? allegataCome qualità era tipo gli albi mensiliCosa dite?

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Mi lascia perplesso. Cercando su internet non ho trovato nessun riscontro su un edizione speciale di questo albo. Mi muoverei con i piedi di piombo fissi in te. Non si può provare a chiedere a Borden°?? Magari lavorando alla Sbe può essere più informato di noi.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.