Jump to content
TWF MAGAZINE N°18 è online! Read more... ×
Segnalazioni bloccate per gli ospiti Read more... ×
TWF - Tex Willer Forum
Sign in to follow this  
TexFanatico

Colori O Bianco E Nero?

Colori o BN?  

79 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

Preferite le storie colorate o quelle in bianco e nero?

Quelle in bianco e nero sono tutta un'altra cosa... x me non c'è proprio paragone... sono d'accordo con bressimar!!!

Io come avrete visto ho votato come voi bianco e nero. Concordo che si distinguono meglio i disegni, inoltre trovo che lasci un'atmosfera migliore, senza distogliere troppo l'attenzione dalla storia

Che sondaggio ?? B&W 4ever!

Magari qualcuno apprezza maggiormente gli albi colorati. Penso ad esempio a Ledd, che lo si legge praticamente solo nella discussione degli albi storici a colori :indianovestito: I gusti son gusti, e conoscere un po' i nostri trovo sia carino, poi volendo se uno non reputa interessante non vota/partecipa :colt:

sul bianco e nero avete ragione che si distinguono molto il disegno e il paesaggio ma a colori si vede il color arancione al tramonto ed è una cosa stupanda :w00t:

Ma alla fin fine allora che hai votato?? :unsure:

il sondaggio è giusto, tex fan.. conosco un sacco di gente che apprezza i colori.... personalmente gli unici "colorati" che leggo, a parte i numeri speciali della bonelli, sono gli albi di topolino.... lol

Se a colori fossero come le prime e le ultime pagine del 500, avrei votato di sè.

a parte che se tex fosse a colori, quanto diavolo costerebbe ogni singolo albo?... :shifty: ...........

a parte che se tex fosse a colori, quanto diavolo costerebbe ogni singolo albo?... :shifty: ...........

Anche questo è da prendere in considerazione. :generaleN: Ma forse ci sarebbero più acquirenti.

mmmm.. ne dubito.... se invece di costare come ora, costasse cinque euro non so come la prenderei... e poi il west disegnato sta molto meglio in bianco e nero dai, gli albi colorati dei numeri centenari, non mi hanno mai convinto.... :unsure:

hai ragione tu bressimar che il bianco e nero da quel tocco al genere West :trapper: ma non puoi negare che il colore dei paesaggi ti può esaltare :indianovestito:

mmmm.. ne dubito.... se invece di costare come ora, costasse cinque euro non so come la prenderei... e poi il west disegnato sta molto meglio in bianco e nero dai, gli albi colorati dei numeri centenari, non mi hanno mai convinto.... :unsure:

Io parlavo di colori come gli acquerelli di Ticci o le tempere di Civitelli.

quelli si, ma la colorazione solita non la digerisco proprio... comunque una ogni dodici anni ci può stare...

Bianco e nero sicuro...., i colori mi distraggono il bianco e nero mi f? concentrare nell'apprendere la trama, non so se mi sono spiegato ma è così!

Compreso. :indianovestito: E poi, col B&W i disegnatori devono dare il meglio di sè.

Black & White.

E inoltre dove vogliamo mettere l'immaginazione che ci permette di immaginare Tex con una camicia gialla piuttosto che marroncina oppure blu? :D

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

Important Information

Terms of Use - Privacy Policy - We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.