Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum
Tenente Cordoba

Storia Meno Gradita Di Tex - Texoni

Qual è la storia meno gradita tra i Texoni?  

23 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si è pregati di collegarsi o iscriversi per poter votare in questo sondaggio.

Messaggi consigliati/raccomandati

Anche per i Texoni saranno solo quattro i candidati. Come sempre sarà possibile esprimere un voto cui saranno attribuiti due punti, ed una preferenza cui sarà attribuito un punto. Di seguito la trama sintetica delle quattro storie e l'elenco completo dei Texoni con la valutazione media da parte degli utenti del forum.

Mercanti di schiavi - Pablo Mendez è un uomo senza scrupoli e non esita a rapire anche dei bambini da rivendere come manodopera ai proprietari di una miniera. Padre Mateo chieder? l'aiuto di Tex e Carson per stroncare questo sporco traffico

Il prezzo della vendetta - Una famiglia di coloni ed un gruppo di Cheyennes si contendono un bambino indiano sopravvissuto al massacro della sua tribù da parte dei soldati. Tex e Carson cercheranno di trovare una soluzione, e scavando nel passato esploreranno diversi lati oscuri della vicenda

Canyon Dorado - Cimarron è un ignobile bandito senza scrupoli, assetato di danaro. Per trovare il leggendario Canyon Dorado non esiter? a rapire il vecchio Sunday Jim e ad avvalersi di una banda di Apache ribelli capeggiati dal crudele Juh. Tex e i pard saranno impegnati in un lungo e faticoso inseguimento nel deserto dell'Arizona alla caccia dei criminali

Le iene di Lamont - Katie Evans è una ragazza ingenua che ha studiato nelle scuole dell'est. Alla morte del padre torna a Lamont trova la sua matrigna Vera ad accoglierla, ex infermiera, poi moglie del padre, e dunque erede di tutte le sue ricchezze. Sotto c'è però qualcosa di losco e Tex sarà impegnato a districare l'inganno di cui è vittima la giovane Katie.

Texoni
9.30 La valle del terrore
9.28 La grande rapina
9.15 Terra senza legge
8.94 L'ultima frontiera
8.85 Gli assassini
8.82 Fiamme sull'Arizona
8.76 Verso L'Oregon
8.76 Il cavaliere solitario
8.68 Patagonia
8.63 Seminoles
8.62 La cavalcata del morto
8.42 I ribelli di Cuba
8.33 I pionieri
8.29 L'uomo di Atlanta
8.25 Tex il grande
8.07 Il pueblo perduto
8.00 L'ultimo ribelle
8.00 Sangue sul Colorado
7.87 Il soldato Comanche
7.80 Il profeta Hualpai
7.71 I predatori del deserto
7.58 Piombo rovente
7.38 Ombre nella notte
7.19 Il segno del serpente
7.14 Canyon Dorado
7.00 Mercanti di schiavi
6.72 Le iene di Lamont
6.44 Il prezzo della vendetta

Condividi questo messaggio


Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Tex è costretto a tradire Cochise, e glielo dice pure: quindi non si può parlare di vero e proprio tradimento. Io il Texone che proprio non riesco a leggere è Mercanti di schiavi, veramente noioso!

Condividi questo messaggio


Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione da ora è chiusa.

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.

×

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.