Vai al contenuto
il 17° Numero del TWF è online! Leggi di più... ×
TWF - Tex Willer Forum
Tenente Cordoba

Storia Meno Gradita Di Tex - Primo Girone Di Semifinale

Qual è la storia meno gradita di Tex?  

22 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si è pregati di collegarsi o iscriversi per poter votare in questo sondaggio.

Messaggi consigliati/raccomandati

Mentre sono ancora aperte le votazioni per le storie degli Almanacchi e Color Tex, partiamo con il primo girone di semifinale che comprende otto storie. Oltre al voto, cui saranno assegnati due punti, sarà possibile esprimere due preferenze a cui verr? assegnato un punto. Di seguito la trama sintetica delle otto storie candidate:

Avventura a Cedar Mines - A Cedar Mines una banda di malviventi contrabbanda oro, Tex andr? in soccorso di un collega ranger incaricato delle indagini e di cui si hanno notizie da diverso tempo

Gli sterminatori - Un affarista senza scrupoli ed agente indiano corrotto lucrano sulla una selvaggia caccia al bisonte a scapito degli Utes.

Uno sporco imbroglio - Alcuni mandriani improvvisati tenteranno con la complicità di un sergente senza scrupoli di rifilare ai Navajos una mandria di bestie malate e deperite. Tex eviter? che la frode venga compiuta, ma subito dovr? mettersi sulle tracce di un gruppo di sprovveduti rapinatori che prenderanno in ostaggio il banchiere Douglas e sua figlia Rita.

La voce nella tempesta - Il capitano Taylor viene ammaliato dall'avvenente Mavis Kimbaugh che lo coinvolge in attività criminose. Tex e i pards smascherano il complotto in cui si trova ingiustamente coinvolto Pat McRyan

Oppio - Un teatro ambulante viene utilizzato da un attore e dalla sua amante per mascherare un traffico d'oppio

Moctezuma - Un ricco quanto violento e spietato latifondista, don Diego Villalta, sfrutta senza scrupoli i poveri campesinos che lavorano per lui. Chiunque osi ribellarsi sarà vittima dei suoi sgherri, e nessuno potr? opporsi al suo volere, ragion per cui farà rapire la bella figlia di Manuel Aribas che rifiuta le sue avances. Tex ristabilir? la giustizia nel piccolo villaggio di frontiera impartendo una severa lezione al tiranno

Braccato - Tex si trova coinvolto nel sanguinoso massacro di un ranchero da parte di crudeli banditi. Gravemente ferito, viene accudito da un ex sergente dell'esercito, ed una rivolta rimessosi torner? sulle tracce dei criminali alla cui testa c'è un uomo di legge

Alaska - I rapporti tra la ciurma di capitan Roscoe ed i Tlingit sono sempre stati buoni, ma a causa di un'incomprensione si sono deteriorati sfociando in continue azioni di rappresaglia. Gros Jean e la figlioccia Dawn vi restano coinvolti e Tex ed i pards accorrono in soccorso. Alla base di tutto c'è il misterioso rapimento di ragazze indiane da parte di spiriti maligni, e toccher? a Tex far luce sul mistero.

Condividi questo messaggio


Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Voto: "Moctezuma"Preferenze: "Braccato" e "Uno sporco imbroglio""Gli sterminatori" la trovo bellissima cosa ci fa qui?

quoto!!!! :bisonte: "Gli Sterminatori" ha tutto: un Tex duro, energico, arrogante. Dialoghi secchi, incisivi come un diretto sferrato da Mike Tyson, oltre che a disegni iper, una trama perfino ecologista a tratti, vignette montate in modo diverso dalla "solita" gabbia e... insomma che ci fa qua??? :fumo:

Condividi questo messaggio


Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.

×

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.