Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum
la tigre nera

Miglior Disegnatore Texiano Girone F

Votate il disegnatore che più avete apprezzato sulle pagine di Tex  

27 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si è pregati di collegarsi o iscriversi per poter votare in questo sondaggio.

Messaggi consigliati/raccomandati

Mi è impossibile scegliere tra Ticci e Villa, in assoluto i miei disegnatori preferiti.

Pertanto, mi astengo dal votare e assegno le due preferenze a Ticci e a Villa, appunto.
Mi spiace molto non poter assegnarne un'altra a Venturi.

P. S.
E' la calura estiva che mi fa brutti scherzi, o mancano i Cestaro in questi gironi è Non vedo il loro nome...

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

P. S.
E' la calura estiva che mi fa brutti scherzi, o mancano i Cestaro in questi gironi è Non vedo il loro nome...

Hai ragione! Il motivo della loro assenza è semplice. Ho copiato i nomi pari pari come sono scritti nell'elenco dei collaboratori sulla pagina di Tex dal sito della Sbe e in quella pagina dopo aver ricontrollato effettivamente mancano! Chiedo, se possibile, a uno dei moderatori di inserirli come scelta nel sondaggio.

Condividi su altri siti

Hai ragione! Il motivo della loro assenza è semplice. Ho copiato i nomi pari pari come sono scritti nell'elenco dei collaboratori sulla pagina di Tex dal sito della Sbe e in quella pagina dopo aver ricontrollato effettivamente mancano! Chiedo, se possibile, a uno dei moderatori di inserirli come scelta nel sondaggio.

Immagino che vadano inseriti nel girone B. Però, a questo punto, forse bisognerebbe azzerarlo e ripetere la votazione relativa... Io per esempio darei il voto ai Cestaro bros.

Condividi su altri siti

Mi sono ritrovato costretto a dover scegliere tra due artisti e mostri sacri, ed alla fine ho deciso di dare il mio voto a Cludio Villa, del cui tratto sono a dir poco innamorato ed anzi mi dispiace tantissimo non poterlo vedere quasi mai all'opera su storie intere (intanto attendo con trepidazione il suo auspicato Texone). All'altro mostro sacro, Ticci, è andata quindi d'obbligo la mia preferenza, con l'augurio che continui a deliziarci ancora a lungo.

Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione da ora è chiusa.

• Recentemente attivi qui   0 Membri

Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.